si asto punto se la FIA voleva fare + bella figura poteva anche dire che non era successo nulla e si evitava di fare questa falsa
OroPuroBar Da vedere assolutamente: Link RallyMania BMW320isM3 E30BavarianMotorWorks
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
Tentare è il primo passo verso il fallimento
Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen
"Lo sport - gli ha risposto oggi Mosley - può sopravvivere senza la Ferrari". "Sarebbe davvero molto molto triste perdere la Ferrari - ha aggiunto - si tratta della squadra nazionale italiana". Tuttavia, Mosley ha sottolineato che la Fia non è disposta a giungere a compromessi sulla questione del budget, pena "il collasso della Formula 1". Ed è per questo che le dirigenze dei team dovrebbero essere favorevoli al provvedimento. "Spero e penso che se un team va dai suoi dirigenti e dice, 'Voglio andare contro la Fia perché voglio spendere 100 milioni in più del budget che mi è concesso spender', allora i dirigenti risponderanno: 'perché non puoi spendere 40 milioni se gli altri team sono in grado di farlo?'".
Secondo Mosley, "la Formula 1 ha misurato il progresso in termini di miglioramento e non di innovazione" e, anche se dovrebbe continuare ad attrarre investimenti, la recente crisi ha portato alla ribalta la necessità di "pensare alla possibilità che ciò non avverrà". Riguardo al tetto degli investimenti, "c'è spazio alle discussioni: potrebbe essere abbassato o alzato nel 2011 o, se l'economia ci sosterrà, magari nel 2014 verrà elevato. Si dovrà - ha spiegato - aggiustare il cap nell'interesse dello sport, ma tutti devono partire dallo stesso livello".
Ant-Caw
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
la Ferrari è il 70% dello share della F1 ... vogliono mettere il tetto al budget? perfetto mi sta bene ma poi il regolamento sulla macchina deve essere 3 metri per 2 metri motore 2500cc e poi fate come cazzo vi pare ...
DON'T WORRY...YOU STAY BACK
... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...
in OGNI gran premio le gradinate sono coperte di bandiere rosso ferrari...senza la casa di Maranello avrà un contraccolpo economico mostruoso.
non saprei sono anni che i maggiori team dicono di volersene andare e fare un campionato "alternativo" ma per adesso niente
sicuramente senza la ferrari il circo avrebbe delle ripercussioni , ma credo che sopraviverebbe
e poi senza la formula 1 , la ferrari dovre rtroverebbe un "palcoscenico" per farsi "ammirare" ? , si dice che potrebbe partecipare alle gare di durata, ma con che competitività ? e poi il ritorno mediatico è enormemente inferiore
c'è sempre l'ipotesi di una lega parallela alla Fia. Non penso che LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO [sennò non si gira ] in questi anni sia stato a guardare inerte. Di sgarbi alla Ferrari ne sono stati fatti parecchi e la voglia di fanculizzare Ecclestone e Mosley c'è da molto tempo.
E squadre pronte a seguirla ci stanno sicuramente.
c'è sempre l'ipotesi di una lega parallela alla Fia. Non penso che LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO [sennò non si gira ] in questi anni sia stato a guardare inerte. Di sgarbi alla Ferrari ne sono stati fatti parecchi e la voglia di fanculizzare Ecclestone e Mosley c'è da molto tempo.
E squadre pronte a seguirla ci stanno sicuramente.
se ne parla oramai da anni
ma su che circuiti si correrebbe , dato che quelli utilizzati adesso dalla formula 1 , non credo che ospiterebbero delle gare oraganizzate dai "traditori"
Commenta