annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2009

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
    Sembra che Kimi riesca a prendere l eau rouge e il radillon in maniera diversa dagli altri, lo scorso anno ha sverniciato con una differenza di velocità imbarazzante sia Massa che Hamilton, quest'anno e successo con Kubica e Fisichella
    be con fisichella ha anche avuto un bell'aiuto dal kers comunque! anche se secondo me se non lo superava appena fuori dall'eau rouge, avrebbe fatto una bella staccata, perchè mi sembrava comunque piu veloce in uscita
    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

il kers ha aiutato sicuramente, però è in mezzo alla curva che guadagna un sacco

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

Un sorpasso all'ultima curva, proprio come vorrebbero facesse in pista i tifosi ferraristi. Robert Kubica diventa il candidato numero uno per la seconda guida Ferrari. Perché la Ferrari lo vuole. La notizia è che, questa volta, un incontro c'è stato: a Maranello hanno proposto al polacco un contratto per gli ultimi 5 Gran Premi. La risposta è stata un rilancio: ultimi 5 GP più l'opzione per il 2011. Obiettivo: tutelarsi dopo l'annunciato ritiro della BMw dalla Formula 1. Nel frattempo, per un anno, Kubica si vorrebbe accasare alla Williams perché entrambi i volanti della Ferrari sono già occupati da Alonso e uno fra Massa e Raikkonen. Questo nelle intenzioni del polacco, che ha però spiazzato la Ferrari.

Kubica è nei progetti rossi, ma solo per quest'anno, non per il futuro, almeno queste non sono garanzie che la Ferrari può dargli adesso. La trattativa si è arenata su questo punto, se il polacco non farà passi indietro non se ne farà nulla. Resta quindi viva, vivissima, l'ipotesi Fisichella. Il romano, secondo a Spa, in Ferrari ci andrebbe di corsa. Le Ferrari, da parte sua, non dovrebbe trovare nella Force India una grossa opposizione, al di là delle dichiarazioni di facciata. Perché il team indiano ha ancora delle pendenze con Maranello, che l'anno scorso gli forniva i motori, e potrebbe saldarle liberando Fisichella. E' una corsa a due: poche ore e sapremo chi taglierà il traguardo per primo.
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Spero per Fisichella
          Ieri:Oggi:
          Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
          Addio Grande Campione

Commenta

Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
            il kers ha aiutato sicuramente, però è in mezzo alla curva che guadagna un sacco
            infatti....

comunque speriamo che qualcuno capisca che è meglio fare una 1° guida e una 2° guida......
            Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
            ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

allora oggi si saprà il sostituto di Badoer non è che chiamano ad Irvine
              La macchina che guidi guarda bene non è tua,la paghi tutti i giorni al fabbricante di liquame che va a cena con i santi che t'infilano le bombe nelle tasche.
              .

Commenta

io spero Kubica

però dubito che si muova per 1 sola gara
                http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                  infatti....

comunque speriamo che qualcuno capisca che è meglio fare una 1° guida e una 2° guida......
                  secondo me non credevano che Massa sarebbe diventato così forte e si sono trovati con la prima guida che era tanto se andava a punti
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da saxo_21 Visualizza il messaggio
                    allora oggi si saprà il sostituto di Badoer non è che chiamano ad Irvine
                    io sapevo che la scelta si sapesse giovedi
                    [SPOILER]
                    Fuck You
                    [/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da GiSaFe Visualizza il messaggio
                      io sapevo che la scelta si sapesse giovedi
                      sarebbe saputa
                      DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                      ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                      ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Sto operando...
                      X