annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2009

FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
      ok, mi dimetto da tifoso della ferrari n°3, a prescindere da qualsiasi risultato faccia.

io avrei portato, dopo il no di schumi, un giovane, magari italiano, tipo bortolotti o altri, senza passare x badoer che si sapeva non poteva fare nulla...
      kubica non lo puoi prendere x x gare, se lo pigli vuole il contratto x la prossima stagione... e c'è già alfonso prenotato, pare. ( al posto di chi vedremo)

p.s. la direzione sportiva della ferrari, come già evidenziato negli ultimi due anni, è composta da emerite TDC.
      Anche a Monza correremo praticamente con una sola macchina.
      La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

bah, onestamente il fatto che un pilota lasci la sua scuderia per andare a fare il tappabuchi alla ferrari...non lo vedo molto corretto.

e poi come al solito ora fisichella è diventato un talento come button quando le brawn erano le auto migliori...
        - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
        (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
        (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

no comment...diamo gli fiducia ma io fiducia ne ho davvero poca

sono comunque contento per lui visto che ha realizzato il suo sogno
          Ultima modifica di Darionik; 03-09-2009, 17:14.

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

mamma mia... Fisichella alla Ferrari
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

nooooooo !!! Io volevo Kubica
              www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Già mi immagino a fine stagione la Ferrari che lo scarica per risultati sotto le aspettative
                La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

Originariamente inviato da bassup Visualizza il messaggio
                  "Ferrari, è Fisichella!
                  Rimpiazzato Badoer
                  La Force India ha comunicato di aver lasciato libero il romano per sostituire al Cavallino il pilota veneto, deludente a Valencia e Spa. Già da Monza farà coppia con Raikkonen fino al termine della stagione"

http://www.gazzetta.it/Motori/Formul...02529339.shtml
                  Fantastico

Italiani in Ferrari, un [altro, dopo Badoer] sogno che si avvera
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    ok, mi dimetto da tifoso della ferrari n°3, a prescindere da qualsiasi risultato faccia.

io avrei portato, dopo il no di schumi, un giovane, magari italiano, tipo bortolotti o altri, senza passare x badoer che si sapeva non poteva fare nulla...
                    kubica non lo puoi prendere x x gare, se lo pigli vuole il contratto x la prossima stagione... e c'è già alfonso prenotato, pare. ( al posto di chi vedremo)

p.s. la direzione sportiva della ferrari, come già evidenziato negli ultimi due anni, è composta da emerite TDC.
                    Originariamente inviato da saxo_21 Visualizza il messaggio

come non quotarti
                    Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
                    Anche a Monza correremo praticamente con una sola macchina.
                    Originariamente inviato da DANIELE GT Visualizza il messaggio
                    mamma mia... Fisichella alla Ferrari
                    Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                    nooooooo !!! Io volevo Kubica
                    Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
                    Già mi immagino a fine stagione la Ferrari che lo scarica per risultati sotto le aspettative

Occio voi a cosa direte dopo una buona prestazione di Fisico a Monza hihihihihii vi tengo d'occhio

X MAURO!

Secondo me lo scaricheranno per forza di cose Massa, Raikkonen e Alonso...sono sti 3 che si giocheranno i 2 sedili
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Occio voi a cosa direte dopo una buona prestazione di Fisico a Monza hihihihihii vi tengo d'occhio

X MAURO!

Secondo me lo scaricheranno per forza di cose Massa, Raikkonen e Alonso...sono sti 3 che si giocheranno i 2 sedili

Hanno appena detto che ha un contratto anche per il prossimo anno come terzo pilota.

Commenta

Sto operando...
                      X