annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2009

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
    non ci credoooooooooo

adesso andro a leggermi qualsiasito sito di notizie online e ascolterò qualsiasi telegiornale.......

se davvero è confermato al 100% che ritorna il grande............ sono troppo contentooooooooooooo
    Fresco fresco da www.michael-schumacher.de

Michael happy to help

Michael happy to help Ferrari.

"The most important thing first: thanks God, all news concerning Felipe are positive. I wish him all the best again.

I was meeting this afternoon with Stefano Domenicali and Luca di Montezemolo and together we decided that I will prepare myself to take the place of Felipe. Though it is true that the chapter Formula 1 has been closed for me since long and completely, it is also true that for loyalty reasons to the team I cannot ignore that unfortunate situation. But as the competitor I am I also very much look forward to facing this challenge."
    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

CHE SPETTACOLO !!!! qualunque sarà il risultato sarà uno spettacolo !!!! da non crederci !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        vuoi vedere che torna a vincere la ferrari???
        dopo anni di "pensione", se da' merda ai ragazzini che ci sono in pista oggi, godo come una bestia!
        pure io!
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          pure io!
          e io pure!!!!

ma anche se non fosse, sarebbe la mia piu grande soddisfazione rivederlo al volante della ferrari f1 in pista!
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

vuoi vedere che torna a vincere la ferrari???
            dopo anni di "pensione", se da' merda ai ragazzini che ci sono in pista oggi, godo come una bestia!
            Mi hai letto nel pensiero
            Sai che goduria se gli stampa tre primi posti di fila?

Commenta

se riesce a stare tra i primi 10 dimostretà di essere un grandissimo ... 40 anni e per di più sono 2 anni che non guida un amacchina seria a ritmi seri con avversari "seri"
              DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
              ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
              ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

confermato sochmakker alla guida della seconda ferrari.... da non crede!

evvai!! così Nakajima avrà un altro rivale
                http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Ci avrei scommesso qualunque cosa La F1 è marketing, mi spiace per Badoer, da quanto tempo un italiano non sale su una Ferrari?
                  Immagino che Raikkonen sarà molto felice di rimanere la seconda guida
                  Pescagonismo

Commenta

YouTube - Michael Schumacher tribute
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Raikonnen dopo aver saputo di Michael avrà detto :"a."

bauauauaua
                      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...
                      X