mi ricordo ancora tutti i santi che ho chiamato a farmi compagnia sul divano quel giorno!!! come se fosse ieri... e son passati 11 anni... usti se son vecchio
mi ricordo ancora tutti i santi che ho chiamato a farmi compagnia sul divano quel giorno!!! come se fosse ieri... e son passati 11 anni... usti se son vecchio
Io lo speronavo e lo tiravo fuori dalla macchiana e lo scazzottavo in mondo visione.....
CM System Racing Drag Team Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher
eh... ma hill l'unica cosa importante, e per cui ce lo si ricorda, che ha fatto nella sua carriera, e' stato inchiodare in piena semicurva dentro ad una nube d'acqua, senza motivo, a spa.... facendosi centrare dal kaiser...
eh... ma hill l'unica cosa importante, e per cui ce lo si ricorda, che ha fatto nella sua carriera, e' stato inchiodare in piena semicurva dentro ad una nube d'acqua, senza motivo, a spa.... facendosi centrare dal kaiser...
LOL chiedo scusa era coultard quello
hill che cavolo ha mai fatto come pilota???
nn vi proccupate..tanto il campionato del mondo 1996 vinto da hill č stato eliminato dalla storia della F1....nn esiste piů
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Commenta