a me č sembrato un cretino
sarň ignorante io ma questo andava in giro con la macchina in fiamme, non č un pň pericoloso ? non poteva fermarsi prima ?!
non c'era un punto migliore dove fermarsi rispetto alla corsia di partenza con tutti i meccanici a fianco ?
un'auto di F1 brucia come un tronchetto di legno ?
non c'č il rischio che salti in aria ?
questo gli girava intorno tranquillamente come se fosse un falň, ancora un pň prendeva la chitarrina e suonava una canzone di Battisti...
se provando una f1, un kart, un trattore o qualsiasi cosa in pista vedessi una fiammettina dietro di me scenderei subito e in un decimo di secondo sarei dall'altra parte della pista
esordendo con ... a me piacerebbe essere cretino al volante come kovalainen ... sicuramente lui voleva arrivare a fine corsia dei box cosě aveva subito l'uscita le autopompe ... si fosse fermato prima le autopompe avrebbero dovuto fare tutto il giro della pista (mica possono andare contromano) ... il problema č che da due fiammette improvvisamente ha iniziato a bruciare molto di piů quindi č dovuto scendere dall'auto ... imbarazzante quanto c'abbiano impiegato i soccorritori a giungere alle fiamme ... imbarazzante
DON'T WORRY...YOU STAY BACK
... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...
infatti ho detto mi č sembrato, se poi non lo hanno neanche sanzionato vorrŕ dire che non ha fatto niente di assurdo...
francamente perň non ho capito come fanno questi a girare con la macchina che va a fuoco tranquillamente, ma se lo fanno probabilmente sanno come funzionano queste cose e i pericoli che corrono
io me le darei a gambe d'istinto ma se questo si preoccupa di prendere l'estintore o č fuso o sa che non c'erano rischi di esplosione
esordendo con ... a me piacerebbe essere cretino al volante come kovalainen ... sicuramente lui voleva arrivare a fine corsia dei box cosě aveva subito l'uscita le autopompe ... si fosse fermato prima le autopompe avrebbero dovuto fare tutto il giro della pista (mica possono andare contromano) ... il problema č che da due fiammette improvvisamente ha iniziato a bruciare molto di piů quindi č dovuto scendere dall'auto ... imbarazzante quanto c'abbiano impiegato i soccorritori a giungere alle fiamme ... imbarazzante
per fortuna non c'era nessuna vita in pericolo
purtroppo negli ultimi mesi si č visto in gare anche secondarie che molte volte gli addetti al soccorso antincendio non sono bene addestrati
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta