annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale F1 2010.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale F1 2010.

ve lo ricordate?

Ultima modifica di CromaSS1; 03-04-2010, 02:12.

Commenta

ho capito male ho Button ha appena dichiarato: l'unica cosa positiva di questa Q1 č che sono davanti al mio compagno di squadra...?!!?!??!?!?!?!?!?!?! ahahahahhaha non ci credo...

Campionato Italiano Velocitŕ in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

domani con alcuni big dietro, almeno ci sarŕ piů spettacolo ...
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ummm...mi son perso qualcosa nelle qualifiche....mi mancano un po di auto
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

quelle che mancano sono al calduccio in box ......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

webber che ha azzeccato le gomme...con le intermedie nn l'avrei mai detto....ogni tanto rischiare paga, č prorpio vero
              --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

dietro lo splendore del circus............

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...sp?ID_blog=298
                Ultima modifica di roky; 03-04-2010, 10:34.

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

bisogna anche ricordare che quei 10 euro al giorno per quelle persone sono una fortuna ...
                  pulire i bagni non lo vedo uno sfruttamento, al contrario se dovessero andare in miniera o fare lavori deleteri per la salute ...
                  non dobbiamo continuare a vedere i 10 euro come uno sfruttamento della mano d'opera, ma dobbiamo confrontarli con quando costa da loro il pane ...
                  questo non significa che questi ragazzini non debbano essere tutelati, anzi il contrario
                  DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                  ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                  ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Originariamente inviato da Zago Visualizza il messaggio
                    bisogna anche ricordare che quei 10 euro al giorno per quelle persone sono una fortuna ...
                    pulire i bagni non lo vedo uno sfruttamento, al contrario se dovessero andare in miniera o fare lavori deleteri per la salute ...
                    non dobbiamo continuare a vedere i 10 euro come uno sfruttamento della mano d'opera, ma dobbiamo confrontarli con quando costa da loro il pane ...
                    questo non significa che questi ragazzini non debbano essere tutelati, anzi il contrario

io invece direi che comunque č proprio uno sfuttamento visto il giro di $ che c'č attorno ad una gara di formula 1

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

Chissŕ se la Malesia č l'unica a praticare questo tipo di cose
                      L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

Sto operando...
                      X