annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale F1 2010.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale F1 2010.

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
    infatti..... possobile che viene graziato qualsiasi volta che combina qualcosa?
    vedendo i fatti direi di sì
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Massa non sò che problemi ha avuto e oggi si è vista una gara alla sua altezza ......
      Fortuna che Alonso lo ha passato all' ingresso box .........
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

schumi che parla italiano in un'intervista !!!!!!

Ultima modifica di roky; 18-04-2010, 10:30.

Commenta

veramente è da quando ha smesso di correre che lo fà buongiornoooooo!!! lol

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

ma di Hamilton non hanno detto più niente i commissari-giudici di gara ?

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Fortuna che Alonso lo ha passato all' ingresso box .........
              Già... che infilata.. muhauhauahuahauhauh

Con questa mossa credo che le relazioni fra i due cambieranno...

Commenta

ma se voleva arrivare tanto davanti al tappo ....ops perdon ... Massa doveva ed è stato costretto a fare così .........

Commenta

Gara meravigliosa, molti duelli interessanti

Con questo GP direi che si iniziano a delineare le gerarchie... Alonso su Massa, Button su Hamilton, e purtroppo Rosberg su Schumy... Nell'intervista di oggi mi è apparso come un uomo sconfitto nell'animo, e purtroppo non si può tirare in ballo la scusa dell'auto scarsa... Hamilton stronzo era e stronzo rimane a quanto pare Cos'avrebbe dovuto fare Vettel? Mettersi da parte e lasciarsi affiancare e passare all'interno della corsia dei box??? Quello lì è fuori di testa! Deluso da Alonso non per le prestazioni ma per le uscite di fronte ai microfoni... "La nostra è l'auto più forte peccato per queste condizioni particolari che ci impediscono di sfruttarla a dovere" Mi sembra di notare un tantinello di presunzione nelle sue parole! Come ha risposto il commentatore, sono state gare difficili per tutti, ma a quanto pare altre scuderie sono riuscite ad adattarsi decisamente meglio... Mi sa che la vicinanza con Colaianni gli fa male... Quando era in Renault si poneva con più umiltà e mi stava decisamente più simpatico... Peccato.

Commenta

quando è che tolgono topo gigio dal muretto dei box della ferrari?
                    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                      Mi sa che la vicinanza con Colaianni gli fa male... Quando era in Renault si poneva con più umiltà e mi stava decisamente più simpatico... Peccato.
                      Direi che soffri di amnesia.. ti ricordo i due anni con Briatore dove Alonso si comportava da sbruffone allucinante.

Commenta

Sto operando...
                      X