annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

    Originariamente inviato da DrifterOnBoard
    si porca puttena.... 2,3 bar di pressione e 10,064 ai 228 km/h!!!!!

    veramente impressionante, e senza gas!!

    anche errani si é defeso bene, 10,4 ai 190 orari...
    Impressionante quel Sierra...!!!!

    Commenta


    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

      Originariamente inviato da Tagl Gt
      Impressionante quel Sierra...!!!!

      quoto....
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

        A mio parere la pista di Carpi forse si presta un pò piu' di Marzaglia per la gara.
        A prescindere dalla qualita' dell'asfalto (forse peggiore di marzaglia ma cmq accettabile) il piazzale e' piu' grande, le transenne sono molto piu' vicine alla pista per gli spettatori e fanno molti meno problemi di organizzazione (almeno cosi' mi e' parso)

        Per quanto riguarda noi siamo andati solo con la sottopanza giusto per fare un giro per controllare se si era ripresa dai piccoli danni di marzaglia.

        L'auto ha risposto anche troppo bene, abbiamo girato massimo a 1,2 bar perche' anche se avevamo le slick (o meglio dire le stone-slick, visto che erano molto dure e non c'è stato modo di riscaldarle per bene, gentilmente procurate dall'amico marcowind per XX€!!! grazie marco) la pista era cmq molto umida e si e' asciugata solo nel tardo pomeriggio quando il tutto e' finito e siamo dovuti andare via.

        Cmq, tornando ai fatti, dicevamo con settaggio a 1,2 bar e senza launch control ci siamo portati a casa un degno 13.730 che non e' per niente male visto che a marzaglia a parita' di pressione solitamente si girava sul 13.9 !!

        Avrei tanto voluto provare per bene a tarare il launch con le slick, solo che mentre io e marcowind cazzeggiavamo nel piazzale alla ricerca del settaggio un omino in divisa si e' avvicinato e ci ha detto che ci avrebbe mandato fuori a calci se non la smettevamo di sgommargli davanti.........

        Sarebbe stato interessante fare almeno una prova con le gomme stradali dato che per quelle avevo gia' il settaggio del launch ma forse non saremmo cmq giunti a niente visto che sono dure come meloni e magari avrebbero slittato forse di piu' appunto per la pista fresca del mattino.

        Mi e' dispiaciuto che non ho avuto modo di fare tutte le prove necessarie perche' ci e' stato possibile fare solo 5 o 6 spari quindi manco il tempo di capire se era meglio un settaggio o l'altro.

        Di dare pressione non se ne parlava proprio, visto che gli unici 2 spari che ho fatto a 1,6bar il tempo e' salito rapidamente verso i 14 !!

        Interessante e' stato l'ultimo sparo, con partenza in 2°........i presenti spero abbiano goduto nel vedere la puntella verde pattinare e fumare per 100 metri, per la serie di avere grip non ne voglio sapere proprio.

        Quindi conclusioni per l'inverno (che per fortuna a Napoli e' molto mite e soleggiato), visto che il SottoEngine nonostante i 29.000km e gli acciacchi subiti sembra ancora in buona forma, cerchero' di ultimare la costruzione del semaforo casereccio e gli interventi saranno solo mirati ad un accurato settaggio elettronica e assetto per cercare di ottimizzare le nostre partenze che a quanto sembra sono troppo influenzate dalla prorompente cavalleria e dall'erogazione violenta del motore fino ai giri piu' alti.

        GROSSA NOTA DOLENTE, almeno per noi che volevamo ottimizzare la partenza e' stato scoprire che sullo scontrino il tempo sui 60 piedi e sui 200metri non era presente, quindi non ho nessun dato per capire se l'auto si sia comportata bene o no, pero' come disse qualcuno è il tempo che conta e viste le condizioni e il fatto che non siamo andati per il tempo ma per divertirci e per vedere se il motore andava ancora bene siamo piu' che soddisfatti.

        Un week-end decisamente positivo per il Triequino-Team, sopratutto perche' oltre alla conferma dello stato di salute della SottoPanza, in altri luoghi, su altri campi di gara, vetture di spicco triequinizzate mietevano vittime illustri.........

        Foto e video sono in lavorazione e verranno poi postati !!
        Ultima modifica di TurboCrime; 24-10-2005, 13:00.

        One test is worth a thousand expert opinions

        Commenta


        • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

          e voil&#224; pure questo appuntamento &#232; andato...
          io mi son fatto solo un paio di spari...per vedere un p&#242; la macchina come andava...poi l'ha guidata Turbocrime..che voleva vedere con occhio...dove vi era il problema....della...NON TRAZIONE...
          per&#242; mi sono divertito...a fare un paio di burnout....di 2a....
          c'&#232; tempo per migliorare....e poi....ho sempre un'auto stradale...che si &#232; fatta 650 + 650 km...ad andare e venire...
          cosumando...soli 70 euro di benzina...a tragitto...non male n&#242; ?... CONTANDO..anche..alcune..divagazioni...del piede...destro...documentate..dall'apexi a bordo...della puntella...verde.
          io intanto mi alleno.....PER LE VIE DI PAESE&#174;
          complimentoni....alla kiara....e a luca...mi hanno fatto venire i brividi quando li guardavo.
          L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
          ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
          Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

          SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

          Commenta


          • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

            Originariamente inviato da abarth666
            e voilà pure questo appuntamento è andato...
            io mi son fatto solo un paio di spari...per vedere un pò la macchina come andava...poi l'ha guidata Turbocrime..che voleva vedere con occhio...dove vi era il problema....della...NON TRAZIONE...
            però mi sono divertito...a fare un paio di burnout....di 2a....
            c'è tempo per migliorare....e poi....ho sempre un'auto stradale...che si è fatta 650 + 650 km...ad andare e venire...
            cosumando...soli 70 euro di benzina...a tragitto...non male nò ?... CONTANDO..anche..alcune..divagazioni...del piede...destro...documentate..dall'apexi a bordo...della puntella...verde.
            io intanto mi alleno.....PER LE VIE DI PAESE®
            complimentoni....alla kiara....e a luca...mi hanno fatto venire i brividi quando li guardavo.
            ciao valè

            io penso che se monti un buon autobloccante e setti il boost a 2bar... il muro dei 13 lo abbatti sicuramente
            When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
            «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
            TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

            Commenta


            • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

              Originariamente inviato da overboost81
              ciao valè

              io penso che se monti un buon autobloccante e setti il boost a 2bar... il muro dei 13 lo abbatti sicuramente
              forse proprio quello manca...con tutti quei cv è un peccato non scaricarli

              Commenta


              • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

                Buongiorno...che sonno...

                Devo recuperare una bobina di quelle toste...non so come ma ce la siamo dimenticata... ....quale mi consigliate?

                Commenta


                • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

                  Originariamente inviato da DEVAS
                  Buongiorno...che sonno...

                  Devo recuperare una bobina di quelle toste...non so come ma ce la siamo dimenticata... ....quale mi consigliate?
                  va benissimo l'originale... xchè cambiarla?
                  When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                  «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                  TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                  Commenta


                  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

                    Originariamente inviato da overboost81
                    va benissimo l'originale... xchè cambiarla?
                    ...perchè probabilmente non va molto bene l'originale, sembra...

                    Commenta


                    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

                      Originariamente inviato da DEVAS
                      ...perchè probabilmente non va molto bene l'originale, sembra...
                      nn mi risulta... mah...
                      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X