Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Domani porto la iby a fare la convergenza ............ ho ancora il camber con 2° positivi nella ruota dx e 1° negativo in quella sinistra e visto che nel week end fa brutto ne approfitto x procedere con i lavoretti
Ebbene si...č ora tarda, e anche stasera il seghetto ha operato impunemente sulle poche e scarne lamiere rimaste dell'innocente Fiat Punto di mio possesso....
Ripristinato altresě il corretto funzionamento della ventola (era un'altra messa a terra selvaggiamente troncata), asportato ulteriori dettagli inutili di natura plasticosa qua e la...si attende ora domani per il montaggio delle due nuovissime coperture anteriori Toyo 205-45/15...
Dopodichč se riuscirň a montare sto benedetto lexan credo di essere pronto per Luni....
Adesso a un bar costante va leggermente di più in allungo rispetto a quando col T35 faceva 1.4 di picco e 1 costante. Ho dei riferimenti in alcuni punti dei tracciati tedeschi......
sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
Associazione Italiana Piloti Drag Racing Fiat Coupč t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
10.277 sec @ 222 kmh
winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011
Originariamente inviato da AleTurboi.e.
....anche con te le statistiche mi vanno contro!!...comunque sparo volentieri contro la Sally!
anch'io uno sparino contro voi due lo voglio fare.....
Che preparazione hai ale? chi te l'ha preparato?
Associazione Italiana Piloti Drag Racing Fiat Coupč t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
10.277 sec @ 222 kmh
Originariamente inviato da Maverick
Marco.... uno di questi giorni che sei in giro qui ci mettiamo d'accordo che me la fai vedere
no problem mav.
Ora è già parcheggiata in garage. La prenderò altre 2-3 volte prima di luni e proverò anche le partenze ....cosa che ancora non ho fatto.....
A luni cercherò di esserci cascasse il mondo....ovviamente euros permettendo....benza, carrello, gara la spesa non è poi così malvagia...
10.277 sec @ 222 kmh
Commenta