Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
buona sera a tutti ma quindi oltre a saltare la gara di metŕ aprile saltera' anche monza?mi piacerebbe sapere le date per il prossimo evento per potermi regolare con il tempo ,nessuno sa niente per certo?a parte la razza strana che si sente madre natura protettrice dei parchi ?
Sponsor Ufficiale NDRC: www.plracing.net HP racing asd socio sostenitore associazione italiana piloti drag racing
traction control by ACUSracing HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it
best time 400 mt rivanazzano (pv) 11.210 192kmh
200 mt ginevra 7.5 150kmh
Originariamente inviato da supergara
buona sera a tutti ma quindi oltre a saltare la gara di metŕ aprile saltera' anche monza?mi piacerebbe sapere le date per il prossimo evento per potermi regolare con il tempo ,nessuno sa niente per certo?a parte la razza strana che si sente madre natura protettrice dei parchi ?
Originariamente inviato da DEVAS
esistono persone cosě...l'ho trovato in giro per il web, copio e incollo...
Mi ricordo che anni fa (circa quindici), andavo in giro a raccogliere le firme per far chiudere l'autodromo di monza, che vi piaccia o no č dentro un parco storico che c'č da prima di questa famigerata pista. Finalmente ora qualcosa si muove, spero che lo chiudano per sempre. Secondo me chi la pensa in modo diverso non ha il senso della civiltŕ o semplicemente č ignorante, senza offesa, solo che ignora le conseguenze di questo obbrobrio in un parco dove ci vanno bambini e anziani solo per soddisfare questa voglia di "sport" (ma poi che sport č stare su una macchina? bha, contenti voi…). Saluti, Simone.
mi vergogno per lui...
Per fortuna non siamo tutti uguali !
Chiudere Monza in Italia lo paragono a chiudere Indianapolis negli Stati Uniti !!
Non succederŕ !!!!
Propongo un per sta gente.
Team RISI Engineering Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
Buongiorno!!!
Monza...beh che dire ormai di cretini in giro ce ne sono a migliaia....ma il fatto che 4 coglioni riescano a far chiudere un autodromo di fama mondiale...beh direi che è vergognoso!!!!
Fottutissimo sistema di merda!!!! ecco l'ho detto!!!!
Gli vien mal di testa per il rumore dell'autodromo?? ma va a cagare....che c'è un vialone (villa reale) dove c'è bordello 24 ore su 24 e poi è l'autodromo che per xx giorni all'anno fa danni ambientali ed altro......rendiamoci conto dell'ignoranza della gente..perchè è solo ignoranza....a bastonate!!!!
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Commenta