Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
...infatti ha segnato 20.09....lo fa solo a me???
----o sono io che sono pazzo???
Punto GT MIG POWER
---Marzaglia, 1 maggio 2005: 0-200mt 9,108sec 133,33km/h<<<0-400mt 13,916sec 164,38 km/h
---Monza, 22 maggio 2005: 0-200mt 8,772sec---0-400mt 13,767
---Marzaglia, 18 marzo 2006: 0-200mt 8,422sec---0-400mt 13,396
----Luni, 30 luglio 2006: 60ft 2,275
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le 22:14.
deve apparirti questo in fondo alla pagina iniziale.....se nn è così devi modificare l'orario....
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
infatti l'ora che mi appare infondo alla pagina è 2 ore indietro....non capisco come posso fare a cambiarla ma comunque fa lo stesso.....
Punto GT MIG POWER
---Marzaglia, 1 maggio 2005: 0-200mt 9,108sec 133,33km/h<<<0-400mt 13,916sec 164,38 km/h
---Monza, 22 maggio 2005: 0-200mt 8,772sec---0-400mt 13,767
---Marzaglia, 18 marzo 2006: 0-200mt 8,422sec---0-400mt 13,396
----Luni, 30 luglio 2006: 60ft 2,275
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
pc utente---->modifica opzioni---->fuso orario---->GMT +2:00
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
p-e-r-f-e-t-t-o-!-!....grazie mille!
Punto GT MIG POWER
---Marzaglia, 1 maggio 2005: 0-200mt 9,108sec 133,33km/h<<<0-400mt 13,916sec 164,38 km/h
---Monza, 22 maggio 2005: 0-200mt 8,772sec---0-400mt 13,767
---Marzaglia, 18 marzo 2006: 0-200mt 8,422sec---0-400mt 13,396
----Luni, 30 luglio 2006: 60ft 2,275
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
figurati....
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Commenta