Allora io sono uno dei pochi che è rimasto quasi fino alla fine.
La saxo se non sbaglio era grigia met chiaro ed è una delle ultime auto che erano arrivate e che si erano parcheggiate verso fine piazzale accanto al muro della ferrovia...
IL PROSSIMO VENERDI' PENSATECI BENE SE VALE LA PENA FARE ANCORA COGLIONATE DI QUESTO TIPO...
Dipende da quali intendi. Io ne avevo uno nell'abitacolo e questa mattina ne ho comprati altri due, ma non so se sono li stessi che dici tu.
Quelli he ho io sono lunghi 10cm ed hanno una piccola centralina che "ascolta" i suoni e da' l'imput al neon x andare a ritmo. Comunque c'è anche un tastino per lasciarli fissi. Li trovi al mercatone di Vergiate (reparto autoaccessori) e costano 10 euro.
Ci sono blu, verdi e rossi. Non saprei però dirti quanto durano!
Messaggio originariamente postato da Mirko Saxomatta Dipende da quali intendi. Io ne avevo uno nell'abitacolo e questa mattina ne ho comprati altri due, ma non so se sono li stessi che dici tu.
Quelli he ho io sono lunghi 10cm ed hanno una piccola centralina che "ascolta" i suoni e da' l'imput al neon x andare a ritmo. Comunque c'è anche un tastino per lasciarli fissi. Li trovi al mercatone di Vergiate (reparto autoaccessori) e costano 10 euro.
Ci sono blu, verdi e rossi. Non saprei però dirti quanto durano!
Messaggio originariamente postato da avido ok ti ringrazio li vado a prendere subito,ne aveva no molti o pochi????????
Ne sono rimasti un paio verdi ed uno rosso. Guarda che però non sono da esterno quindi............. io comunque li isolo ben bene e li metterò al posto dei fendi(che ho tolto e sostituito con rete a nido d'ape)
No scusa, come a farsi bella....così non basta?
Ca@@o allora io la devo buttare nel fiume e rifarla da capo dovresti dividere con i meno fortunati di te (come me ad esempio ) Se ti avanza qualche pezzo.......
Commenta