annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da bambino_kattivo

Asinaccio guarda che si scrive MI E' RESUSCITATA LA MARBELLA e non mi è resucitata!!!! voto: 4 - - - - -
    AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    che minchiata assurda ho scritto??? Che strafalcioni!!!

Correggo subito.
    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
    "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Asinaccio guarda che si scrive MI E' RESUSCITATA LA MARBELLA e non mi è resucitata!!!! voto: 4 - - - - -
      Corretto.

PRESIDENTE TCI
      "TigraClubItalia"

Commenta

• oohh ma era riferito a me e a 106 sesso ciao
        ciao loris.

Commenta

• no lorenz,sono dei tipi che stanno vicino a casa di mia mamma a busto,106 e punto,come te e arona beach,....ma pura casualita'.......PER I SITI MI STO SBATTENDO......(come un cavallo da corsa zoppo)...eheheheheh
          Das Leben ist schön...verschwende es nicht mit Wörter......
          ....es ist nicht wichtig, ob man um 1 Meter oder 1 Km gewinnt, wichtig ist, dass man gewinnt....!!!!!!

Commenta

Beh, non posta + nessuno
            ciao ce tanta gente alla sera al radu no a varese. quante macchine ci sono.magari ci si becca stasera ciaooooooooooo
            ciao loris.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lollo_1981
              ciao ce tanta gente alla sera al radu no a varese. quante macchine ci sono.magari ci si becca stasera ciaooooooooooo
              Lorenz,che fai,vai su tu?.....ho sentito Lea(la mia donna....si quella col clio.....)...mi ha letteralmente mandato a caga@@...eheheheh ste donne che non capiscona na fava...ahahah,tu che fai,vai su con arona sifty car...eheheh?
              ....es ist nicht wichtig, ob man um 1 Meter oder 1 Km gewinnt, wichtig ist, dass man gewinnt....!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Togas79

Lorenz,che fai,vai su tu?.....ho sentito Lea(la mia donna....si quella col clio.....)...mi ha letteralmente mandato a caga@@...eheheheh ste donne che non capiscona na fava...ahahah,tu che fai,vai su con arona sifty car...eheheh?
                io lo sento piu tardi a sesso.tu che fai dai vieni seno nn ti parlo. cmq na volta piu o na volta meno nn cambia niente ciao
                ciao loris.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lollo_1981
                  io lo sento piu tardi a sesso.tu che fai dai vieni seno nn ti parlo. cmq na volta piu o na volta meno nn cambia niente ciao
                  in che senso na volta + na volta -?

sai le donne come sono quando si mettono a spaccare i coglio@@...eheheheheheh
                  cmq faro' il possibile.....se fast and furius non viene,tu tiri fuori la punto o.......come dice il saggio pirla di corgeno........."no oggi ci sono nuvole...magari tra 10 minuti piove...poi magari grandina...poi magari nevica....poi magari vai un po' affancu@@" eheheheheheheheh

Commenta

• La vita è........
                    x 1 metro o x 1km.... l'importante è vincere!!!

PRESIDENTE TCI
                    "TigraClubItalia"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
                      La vita è........
                      x 1 metro o x 1km.... l'importante è vincere!!!
                      quella del metro l'hai azzeccata alla grande (era anche facile con numeri e km) ma traduci bene quella della vita,,,,,,,,,eheheheheh

Commenta

Sto operando...