Messaggio originariamente postato da bambino_kattivo Che ve ne pare?? A me piace di brutto, se è omologato e qualcuno lo importa in Italia un pensiero ce lo faccio...
Anche tu se rifai l'assetto... magari quando verrà il momento di toccare la mia piccola lo monterò, devo anche cambiare il paraurti posteriore: sotto quello originale penso che stia male!!!
Messaggio originariamente postato da bambino_kattivo
Anche tu se rifai l'assetto... magari quando verrà il momento di toccare la mia piccola lo monterò, devo anche cambiare il paraurti posteriore: sotto quello originale penso che stia male!!!
si certo che devi cambiare anche paraurti posteriore!
e devi anche mettere i cerchi di quelle dimensioni con le gommine super ribassate!
ragazzi sono troppo incazzato...
1) oggi sono già andato due volte in università per iscrivermi e ho fallito entrambre le volte!
la prima volta ho parlato con due (posso dirlo?) "terrone" al banco informazioni che non sapevano neanche cosa stavano lì a fare... ho girato i tacchi e me ne sono andato.
Oggi pomeriggio ritento, mi sono informato tramite il sito dove andare... arrivo là e la segreteria è CHIUSA... avrebbe dovuto essere aperta fino alle 17... bastardi!
Meno male che c'è l'aria condizionata in macchina...
2) al ritorno passo dal gommista per lamentarmi della scarsa tenuta delle gomme... e mi dice che 5000km non sono ancora abbastanza e non sono ancora rodate del tutto... quindi me le sono fatte gonfiare un po' più dure per ovviare alla spalla morbida... siamo a 2,4bar
3) intanto avevo lasciato il pc a masterizzare un cd... che bello al mio ritorno un bel messaggio si errore e cd da buttare...
Commenta