annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti.magari ci sono anchio domani sera se ce la faccio,ho una 147 azzura.Posso venire no?
    Cuore Sportivo

Commenta

• Ehi, ma una sera voglio venire anch'io a trovarvi!!!!!! Si puo'?????

Datemi le coordinate per raggiungervi e magari io e altri smanettoni veniamo a farvi compagnia!

Dobermann, tu ci sei gia' andato?

Commenta

• nopn dovrei dirlo io , ma possono venire tutti,per la stada,non ho idea di dove sia lurate caccivio , quindi non posso consighliarti,sai dove e' la stazione??????
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• ...certo che potete venire, e in quanti volete...domani sera faremo le ultime foto da spedire ad "elaborare"...quindi lucidate i cofani, pulite gli interni, fatevi belli,... ma ricordate di essere accompagnati da tanto buon senso ed educazione per l altrui persona...se no chiamno la polizia e sono cavoli per tutti(come è giusto che sia...) A DOMANIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
          www.registrostoricoitalianor5turbo.it
          segreteria_registror5turbo@yahoo.it
          www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
            Ehi, ma una sera voglio venire anch'io a trovarvi!!!!!! Si puo'?????

Datemi le coordinate per raggiungervi e magari io e altri smanettoni veniamo a farvi compagnia!

Dobermann, tu ci sei gia' andato?
            Nn ancora ma ci andrò al più presto!!
            Il ritrovo è la piazza/parcheggio davanti all'Upim o standa(nn so cosa sia ora)vicino alle stazioni Nord e Stato...,cmq arrivarci è una cazz@@@!
            Se ti va ven prox ci troviamo al Bennet di Olgiate e andiamo a trovarli.
            CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
            S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
            R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
            R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DOBERMANN

Nn ancora ma ci andrò al più presto!!
              Il ritrovo è la piazza/parcheggio davanti all'Upim o standa(nn so cosa sia ora)vicino alle stazioni Nord e Stato...,cmq arrivarci è una cazz@@@!
              Se ti va ven prox ci troviamo al Bennet di Olgiate e andiamo a trovarli.
              ... il ritrovo non è esattamente lì (di fronte alla stazione Nord) ma esattamente dalla parte opposta al parcheggio della Stazione Nord dove ci sono le fermate dei Pullmann ... e dove in settimana c'é il Mercato ...

Commenta

• X LUKE 73: cmq la zona è quella no??se mi ricordo bene dovrebbero essere 40m di distanza...poi vedremo le macchine!!
                CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
                S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
                R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
                R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

Commenta

• Anche oggi mancherò a questo stupendo avvenimento un saluo a tutti voi e buon divertimento.....

Commenta

• come manchi anche oggi
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DOBERMANN
                      X LUKE 73: cmq la zona è quella no??se mi ricordo bene dovrebbero essere 40m di distanza...poi vedremo le macchine!!
                      ... in linea d'aria si, saranno 40 metri, ma c'é di mezzo la stazione ... ...

Commenta

Sto operando...
                      X