ciao a tutti.magari ci sono anchio domani sera se ce la faccio,ho una 147 azzura.Posso venire no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notti del tuning a Varese
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ehi, ma una sera voglio venire anch'io a trovarvi!!!!!! Si puo'?????
Datemi le coordinate per raggiungervi e magari io e altri smanettoni veniamo a farvi compagnia!
Dobermann, tu ci sei gia' andato?¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
nopn dovrei dirlo io , ma possono venire tutti,per la stada,non ho idea di dove sia lurate caccivio , quindi non posso consighliarti,sai dove e' la stazione??????N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
...certo che potete venire, e in quanti volete...domani sera faremo le ultime foto da spedire ad "elaborare"...quindi lucidate i cofani, pulite gli interni, fatevi belli,...ma ricordate di essere accompagnati da tanto buon senso ed educazione per l altrui persona...se no chiamno la polizia e sono cavoli per tutti(come è giusto che sia...) A DOMANIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
Ehi, ma una sera voglio venire anch'io a trovarvi!!!!!! Si puo'?????
Datemi le coordinate per raggiungervi e magari io e altri smanettoni veniamo a farvi compagnia!
Dobermann, tu ci sei gia' andato?
Il ritrovo è la piazza/parcheggio davanti all'Upim o standa(nn so cosa sia ora)vicino alle stazioni Nord e Stato...,cmq arrivarci è una cazz@@@!
Se ti va ven prox ci troviamo al Bennet di Olgiate e andiamo a trovarli.CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DOBERMANN
Nn ancora ma ci andrò al più presto!!
Il ritrovo è la piazza/parcheggio davanti all'Upim o standa(nn so cosa sia ora)vicino alle stazioni Nord e Stato...,cmq arrivarci è una cazz@@@!
Se ti va ven prox ci troviamo al Bennet di Olgiate e andiamo a trovarli.
Commenta
-
X LUKE 73: cmq la zona è quella no??se mi ricordo bene dovrebbero essere 40m di distanza...poi vedremo le macchine!!CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7
Commenta
-
Commenta
Commenta