niente...per ora!!!!!cioè,si parla del proprio gioiello,di turbo,assetti speciali,gomme performanti....anche perchè,sinceramente siamo ancora all'inizio.secondo me,bisogna prima creare il gruppo e poi pensare a qualcosa di alternativo....
...di solito si sta li per un paio d ore ad ammirare i mezzi(e ce ne è da ammirare, credimi...)però, oltre ad un cambio di luogo stavo pensando anche a un posto dove andare a bere qualcosa il venerdi... tu hai qualche idea... io pensavo di andare al mitico dorigos in v.le Aguggiari, oppure al drago d oro vicino a dove sei tu...(sei di Lissago mi pare, giusto? Conosci il "PIGA"? era mio compagno ai geometri a Varese...Ciao!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO ...di solito si sta li per un paio d ore ad ammirare i mezzi(e ce ne è da ammirare, credimi...)però, oltre ad un cambio di luogo stavo pensando anche a un posto dove andare a bere qualcosa il venerdi... tu hai qualche idea... io pensavo di andare al mitico dorigos in v.le Aguggiari, oppure al drago d oro vicino a dove sei tu...(sei di Lissago mi pare, giusto? Conosci il "PIGA"? era mio compagno ai geometri a Varese...Ciao!!!!!!!!!
luca pigatto??? certo che lo conosco doveva venire con me a bere un birra,ma e andato a sentire un nosrtro amico suonare
adesso si e' preso un a hiunday coupe vecchio modello , con i fari fatti a occhio,al posto del roverino
lo conosco da tanto(da quando vado in giro per il paese che lo vedo ) e d e' un bravo ragazzo
non so se si chiamo roberta,comunque si e' sposato e si chiama marco il fratello , il simone dovrebbe essere il cugino, ma non esce con la mia compagnia xche e' molto pi grande
se voi andare a berew qualcosa di buono come la birra allora devi andare all'universita dela birra dove ho visto il tipo con il saxo verde che mi ha detto del raduno
EHH beh!! dopo ore a parlare un bel birrozzo ci sta proprio bene!!
Se qlcuno di voi deve prendere una barra duomi sappiate che un negozio di Venegono(Va) ne sta vendendo uno stock a prezzo promozionale di 55 euro fino ad esaurimento.
Sono NUOVE e di marca Sparco e MoMo.
Nn volendo fare reclame qui chi è interessato mi posti un pm a cui risponderò con tutte le info per raggiungere il negozio.
CTI Crazy Tuning of Italy-->member <--F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32 S.R.T.C. - StreetRacerTuningClub - Number5C.T.E.-ClubTamarriEstremi-Numero 1 R.D.C.- Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number12 R.E.C.-RallyEstremoClub-Numero2 -J.G.L-.JapaneseGirlsLover socio n.7
Commenta