annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a venerdi allora
    penso di arrivare verso le 10 e qualcosa, poi di solito voi che fate
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• niente...per ora!!!!!cioè,si parla del proprio gioiello,di turbo,assetti speciali,gomme performanti....anche perchè,sinceramente siamo ancora all'inizio.secondo me,bisogna prima creare il gruppo e poi pensare a qualcosa di alternativo....
      TURBO maniaco

Commenta

• ...di solito si sta li per un paio d ore ad ammirare i mezzi(e ce ne è da ammirare, credimi...)però, oltre ad un cambio di luogo stavo pensando anche a un posto dove andare a bere qualcosa il venerdi... tu hai qualche idea... io pensavo di andare al mitico dorigos in v.le Aguggiari, oppure al drago d oro vicino a dove sei tu...(sei di Lissago mi pare, giusto? Conosci il "PIGA"? era mio compagno ai geometri a Varese...Ciao!!!!!!!!!
        www.registrostoricoitalianor5turbo.it
        segreteria_registror5turbo@yahoo.it
        www.renault5turbo.it

Commenta

• be aalora io penso che verro e ascoltero voiparlare peche io di gioielli non ne ho

quello che voglio dire e questo dopo voi andate a bere qualcosa oppure ognuno torna a casa propiria

io venerdi ci saro' e con la macchina fotografica e faro' morire di invidia tutti i miei amici

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
            ...di solito si sta li per un paio d ore ad ammirare i mezzi(e ce ne è da ammirare, credimi...)però, oltre ad un cambio di luogo stavo pensando anche a un posto dove andare a bere qualcosa il venerdi... tu hai qualche idea... io pensavo di andare al mitico dorigos in v.le Aguggiari, oppure al drago d oro vicino a dove sei tu...(sei di Lissago mi pare, giusto? Conosci il "PIGA"? era mio compagno ai geometri a Varese...Ciao!!!!!!!!!
            luca pigatto??? certo che lo conosco doveva venire con me a bere un birra,ma e andato a sentire un nosrtro amico suonare

adesso si e' preso un a hiunday coupe vecchio modello , con i fari fatti a occhio,al posto del roverino
            lo conosco da tanto(da quando vado in giro per il paese che lo vedo ) e d e' un bravo ragazzo

Commenta

• ...Luca è il fratello di Simone... è quest ultimo che era in classe con me... a proposito, si è sposato poi con la roberta...? Ciao!!!!
              www.registrostoricoitalianor5turbo.it
              segreteria_registror5turbo@yahoo.it
              www.renault5turbo.it

Commenta

• non so se si chiamo roberta,comunque si e' sposato e si chiama marco il fratello , il simone dovrebbe essere il cugino, ma non esce con la mia compagnia xche e' molto pi grande

Commenta

• si può fare....ma già questo venerdì???
                  TURBO maniaco

Commenta

• se voi andare a berew qualcosa di buono come la birra allora devi andare all'universita dela birra dove ho visto il tipo con il saxo verde che mi ha detto del raduno

Commenta

• EHH beh!! dopo ore a parlare un bel birrozzo ci sta proprio bene!!

Se qlcuno di voi deve prendere una barra duomi sappiate che un negozio di Venegono(Va) ne sta vendendo uno stock a prezzo promozionale di 55 euro fino ad esaurimento.

Sono NUOVE e di marca Sparco e MoMo.

Nn volendo fare reclame qui chi è interessato mi posti un pm a cui risponderò con tutte le info per raggiungere il negozio.
                      CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
                      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
                      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
                      R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

Commenta

Sto operando...