annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questo post è perchè non voglio andare a mangiare con un numero di post dispari

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
      Adesso sarò scambiato per un pazzo (a parte che lo sono davvero ) ma vi chiedo questo:

mi dite i colori di fabbrica (es. il mio è "giallo ginestra") delle vostre car.....ho in mente un'idea (che si avvicina molto ad una cazzata ).....

dai su, fate uno sforzo
      Se non ricordo male mi sembra Star Silver, cmq quando torno a acasa controllo con precisione e ti faccio sapere....

Commenta

• Confermo, ho controllato sul sito www.opel.it e il colore che danno si chiama Star Silver

Commenta

• Azz guardate che bellina:

E' 1.4 16V e 0-100km/h in 8.6sec. e raggiunge i 215Km/h.

Una lista delle modifiche? Ok al sito http://www.tuningvideo.com/Foto_page..._1.4_16v_C.htm

Per il colore della mia bella lo comunico oggi dato che controllo quando vado a casa!!!
          LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
          "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL

Una lista delle modifiche? Ok al sito http://www.tuningvideo.com/Foto_page..._1.4_16v_C.htm

Per il colore della mia bella lo comunico oggi dato che controllo quando vado a casa!!!
            Quando ci delizierai trasformando la tua tigrozza in una belva simile??

Commenta

Azz guardate che bellina:

Dai Opel invece di assetti esagerati fai qualcosa di estetico alla tua piccola...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bambino_kattivo

Quando ci delizierai trasformando la tua tigrozza in una belva simile??
                Porca zozza non riesco a fare 6 al superenalotto

PRESIDENTE TCI
                "TigraClubItalia"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa

Dai Opel invece di assetti esagerati fai qualcosa di estetico alla tua piccola...
                  Fai una ricerca veloce in rete e sbattimi fuori qualche kit estetico ti tuo gradimento...
                  Potrei prenderlo in esame

PRESIDENTE TCI
                  "TigraClubItalia"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                    Adesso sarò scambiato per un pazzo (a parte che lo sono davvero ) ma vi chiedo questo:

mi dite i colori di fabbrica (es. il mio è "giallo ginestra") delle vostre car.....ho in mente un'idea (che si avvicina molto ad una cazzata ).....

dai su, fate uno sforzo
                    Il mio dovrebbe essere il nero perla...

Commenta

Fai una ricerca veloce in rete e sbattimi fuori qualche kit estetico ti tuo gradimento...
                      Potrei prenderlo in esame
                      che onore ... mi darò da fare!

Commenta

Sto operando...