annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da OPEL
    Eccomi di nuovo; qualcuno di voi è a conoscenza di un raduno che si terrà nel mese di settembre in Svizzera in un paese di nome San (non me lo ricordo più)? Non me lo vorrei perdere per nulla al mondo. So solo che durerà tre giorni!!!

Arieccomi... il raduno si terrà in data 22/09/2002 a S.Antonio presso il parcheggio del centro commerciale Migros e sarà un raduno multimarca!!!
    Sento che la mia Tigrozza ha voglia di andare a conoscere le sue amiche svizzere e di altrove a 4 ruote!!!

CHI PARTECIPERA'???

Riwa quello che dicevi tu... riguarda il tuo biolide!!! Non vai a dare 1 occhiata???
    ECCOLO
    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
    "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Riwa quello che dicevi tu... riguarda il tuo biolide!!! Non vai a dare 1 occhiata???
      Certo!! E' un mese che sto aspettando quel giorno... vado in su con il VW Golf Club Italia!

Cmq di sicuro si va anche a quello lì del 22, dato che visto che devo comprarmi il bollino per l'autostrada svizzera... lo sfrutto!

CIAOO!

Commenta

• se qualcno mi porta io poterei venire ma dipende quano stiamo li
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Caro Opel...non mancherò di certo! anche perchè hai visto che auto c'è sul volantino....

...una a caso.....un 106

contami pure per il 22 in svizzera!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa

Certo!! E' un mese che sto aspettando quel giorno... vado in su con il VW Golf Club Italia!

Cmq di sicuro si va anche a quello lì del 22, dato che visto che devo comprarmi il bollino per l'autostrada svizzera... lo sfrutto!

CIAOO!
            Io, siccome sono morto di fame e il nostro debito (mio e della mia dolce metà) attualmente ammonta a circa €67'000,00 andrò percorrendo strade cantonali con il sicuro aiuto di WORM!!!

PRESIDENTE TCI
            "TigraClubItalia"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
              Caro Opel...non mancherò di certo! anche perchè hai visto che auto c'è sul volantino....

...una a caso.....un 106

contami pure per il 22 in svizzera!
              Almeno x ora siamo in 2

PRESIDENTE TCI
              "TigraClubItalia"

Commenta

Io, siccome sono morto di fame e il nostro debito (mio e della mia dolce metà) attualmente ammonta a circa €67'000,00 andrò percorrendo strade cantonali con il sicuro aiuto di WORM!!!
                esagerato...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa

esagerato...
                  Vai bene tu che sei ancora giovane e pensi ancora a giocare a pallone... ma soprattutto non hai la donna... che ti fà il lavaggio del cervello e ti fà prendere casa!!!

Fortuna che una bella botta di spesa l'abbiamo già smaltita.
                  Dovessi tornare oggi a dover rifarlo, i soldi già andati li avrei usati per una bella Subaru o 1 Integra o 1 mezzo del genere.....
                  oppure per KITTARE completamente il mio bolide!!!

PRESIDENTE TCI
                  "TigraClubItalia"

Commenta

• X OPEL: io il sito della opel.it lo apro tranquillamente, ma dimmi una macchina che ha il tuo stesso colore: la tigra ormai è uscita di produzione!!

X CRACK: il link eccotelo http://www.ebacoustic.it/easyshop/sh...ecTransist.pdf con questo apri la tabella delle carateristiche (formato .pdf) degli ampli tec, tu tieni presente solo il TVC-275

ma non mi hai ancora detto per quali casse userai sto ampli...

Commenta

Vai bene tu che sei ancora giovane e pensi ancora a giocare a pallone... ma soprattutto non hai la donna... che ti fà il lavaggio del cervello e ti fà prendere casa!!!

Fortuna che una bella botta di spesa l'abbiamo già smaltita.
                      Dovessi tornare oggi a dover rifarlo, i soldi già andati li avrei usati per una bella Subaru o 1 Integra o 1 mezzo del genere.....
                      oppure per KITTARE completamente il mio bolide!!!
                      ELIMINARE LA MOROSA
                      mi sembra la soluzione più semplice!
                      :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X