annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da OPEL
    Buon giorno a tutti.

Questa notte non ho dormito per noente pensando al nome della mia carina... e finalmente l'ho tirato fuori!!! Udite udite, ho pensato a STING RAY.

Voi cosa ne dite? vi intrippa maggiormente:

- CENERENTOLA
    - STING RAY (Raggio pungente)

Io direi che il secondo non è niente male, vero???

La mia Debora telefonicamente ha votato per Sting Ray. Voi cosa votate??? O avete altri nomi???

Ciao rispondete che sono impaziente!!!
    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
    "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL

La mia Debora telefonicamente ha votato per Sting Ray. Voi cosa votate??? O avete altri nomi???

Ciao rispondete che sono impaziente!!!
      E Wild Tiger?

Commenta

• Sting Ray non è male, ma anche Wild Tiger mi acchiappa... forse direi Sting Ray, e poi piace anche alla donna...

Nemmeno a me il muso della tigra nera piace tanto, ha i fanaloni davanti troppo enormi!!!

Commenta

• Opel....tieniti Sting ray ...dammi retta!

ho già pensato come fare l'adesivo.....una figata paurosa! lo farò e poi vedrai, se esce bene mi bacierai da quanto è bello

Cmq auguri e se hai bisogno qualcosa chiama:
          mia sorella: geometra
          il suo ragazzo: elettricista
          io: installatore reti lan e isdn

Commenta

• un'altra cosa.....

....quella tigra è uscita anche su Elaborare (la mia supercar).....cmq quei faroni non mi convincono.

Invece stupendo il cofano e gli spoiler posteriori.

Commenta

• ok, allora vada per Sting Ray?? Dai, e molto bello, potresti tenerti quello, no?

X il 22 non sò ancora dirti niente... è probabile che veniamo, ma prima devo sentire cosa ne dice Rossana... poi ti farò sapere dai, tanto manca ancora quasi un mesetto!!! Ma ci troviamo da qualche parte e andiamo su tutti insieme?? Che storia, l'NTV che arriva in gruppo... qualcuno ha avvertito anche 120CV??

PS: Ho finito il tastino interno dei neon... che storiaccia!!! Ormai il progetto del mio prossimo impianto è fatto, manca solo il tempo e la voglia di mettersi dietro a farlo!!

Commenta

• OPEL: dimmi, secondo te, quale adesivo SILVER STAR è più carino, se quello color oro oppure l'altro.... secondo te?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bambino_kattivo
                  OPEL: dimmi, secondo te, quale adesivo SILVER STAR è più carino, se quello color oro oppure l'altro.... secondo te?
                  ti ricordo che se mi dici la combinazione di colori che vuoi, te la faccio...non limitarti ai due che ti ho proposto. che cmq anche quelli si possono cambiare (colore dell'ombra e riflessi)

Commenta

• hei attenzione sting ray esiste gia com nome e nonammetto delle copie su questo
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Chi ha già il nome: STING RAY??? Fammelo sapere!!!

Sai che Sting Ray si chiamava il gruppo in cui ho suonato io come chitarrista fino al 1996? Come gruppo in Varese abbiamo suonato al circolo di Biumo e al cinema teatro Impero... Chi si chiama già STING RAY???

Cmq come nome mi intrippa parecchio e quindi...

X Crackman: grazie per l'aiuto e se dovessi avere bisogno di collegare tutti i pc che mi girano per casa non mancherò nel chiamarti!!! Cmq al di là degli scherzi che posso dire? GRAZIE!

X Bambino: il 22 non devi mancare . Ok???
                      LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                      "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Sto operando...