annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• di sicuro traoverai me senza difficoltasegui un fila di bestemmie infuocate che colpiscono i bastardi , sarebbe bello sgommargli sull atesta , poi voglio vedere se lo rifanno ancora
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Bambino kattivo.....forse faro' un salto ankio......cmq qlc gentilemnte potrebbe dirmi la strada?? vengo da rho(MI) prendo l autostrada...dove devo uscire???? se faccio la ss varesina??? qlc mi illumina???

sara' in piazza mercato?

ciao a tutti
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
        Bambino kattivo.....forse faro' un salto ankio......cmq qlc gentilemnte potrebbe dirmi la strada?? vengo da rho(MI) prendo l autostrada...dove devo uscire???? se faccio la ss varesina??? qlc mi illumina???

sara' in piazza mercato?

ciao a tutti
        Ascolta, se fai l'autostrada per Varese e quindi non per Como, ci possiamo mettere d'accordo. Io solitamente entro a Solbiate Arno ed č 4 uscite prima di Varese. Se ti va ci troviamo e andiamo insieme.

Ti mando le mie info in PM
        LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
        "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA č ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL

Ascolta, se fai l'autostrada per Varese e quindi non per Como, ci possiamo mettere d'accordo. Io solitamente entro a Solbiate Arno ed č 4 uscite prima di Varese. Se ti va ci troviamo e andiamo insieme.

Ti mando le mie info in PM
          Dai, potremmo beccarci tutti all'autogrill sull'autostrada ad una data ora, tanto ce ne č uno solo quindi č impossibile sbagliare.... anche perché io non sono mai venuto e quindi non sň di preciso la strada!!! non sono poi tanto pratico di Varese......

Commenta

• X tutti

Gli adesivi costano 2 euro l'uno (di meno non me li fa )......qualsiasi colore.....invece per le magliette con scritta (si,mi sono interessato anche di quello)....mi dovrebbero costare 5 euro l'una (esclusa la maglietta che prevedevo come acquisto di mercato a pochissimo )

Commenta

• Re: X tutti

Messaggio originariamente postato da crackman
              Gli adesivi costano 2 euro l'uno (di meno non me li fa )......qualsiasi colore.....invece per le magliette con scritta (si,mi sono interessato anche di quello)....mi dovrebbero costare 5 euro l'una (esclusa la maglietta che prevedevo come acquisto di mercato a pochissimo )
              Beh dai, non č costosissimo... io una maglia la comprerei al volo....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bambino_kattivo

Dai, potremmo beccarci tutti all'autogrill sull'autostrada ad una data ora, tanto ce ne č uno solo quindi č impossibile sbagliare.... anche perché io non sono mai venuto e quindi non sň di preciso la strada!!! non sono poi tanto pratico di Varese......
                Ciao io stň giŕ cercando di accordarmi con G-Lader e uno in + non cambia. Quindi se ti vuoi unire sei il ben venuto.
                Andiamo tutti insieme.

Ti mando un PM

PRESIDENTE TCI
                "TigraClubItalia"

Commenta

• Solbiate Arno??????

lo conosco bene quel paese ci abita una mia amica! č tanto che non la vedo!!

sono stato 2 o 3 volte........ce una strada per arrivare che fa paura........se fai la varesina

Opel: ti faccio sapere prima! grazie e ciao!!

Commenta

• ma a solbiate arno ce il casello dove si paga o č a entrata-uscita libera???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                      ma a solbiate arno ce il casello dove si paga o č a entrata-uscita libera???
                      No, il casello dove si paga č quello di Gallarate. Solbiate arno č la seconda uscita dopo Gallarate direzione Varese.

Fammi sapere

PRESIDENTE TCI
                      "TigraClubItalia"

Commenta

Sto operando...
                      X