di sicuro traoverai me senza difficoltasegui un fila di bestemmie infuocate che colpiscono i bastardi , sarebbe bello sgommargli sull atesta , poi voglio vedere se lo rifanno ancora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notti del tuning a Varese
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
-
Bambino kattivo.....forse faro' un salto ankio......cmq qlc gentilemnte potrebbe dirmi la strada?? vengo da rho(MI) prendo l autostrada...dove devo uscire???? se faccio la ss varesina??? qlc mi illumina???
sara' in piazza mercato?
ciao a tuttiMeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da G-Lader
Bambino kattivo.....forse faro' un salto ankio......cmq qlc gentilemnte potrebbe dirmi la strada?? vengo da rho(MI) prendo l autostrada...dove devo uscire???? se faccio la ss varesina??? qlc mi illumina???
sara' in piazza mercato?
ciao a tutti
Ti mando le mie info in PMLA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!
PRESIDENTE TCI
"TigraClubItalia"
IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA č ora attivo anche in ELABORARE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da OPEL
Ascolta, se fai l'autostrada per Varese e quindi non per Como, ci possiamo mettere d'accordo. Io solitamente entro a Solbiate Arno ed č 4 uscite prima di Varese. Se ti va ci troviamo e andiamo insieme.
Ti mando le mie info in PM
Commenta
-
Commenta
-
Re: X tutti
Messaggio originariamente postato da crackman
Gli adesivi costano 2 euro l'uno (di meno non me li fa)......qualsiasi colore.....invece per le magliette con scritta (si,mi sono interessato anche di quello)....mi dovrebbero costare 5 euro l'una (esclusa la maglietta che prevedevo come acquisto di mercato a pochissimo
)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bambino_kattivo
Dai, potremmo beccarci tutti all'autogrill sull'autostrada ad una data ora, tanto ce ne č uno solo quindi č impossibile sbagliare.... anche perché io non sono mai venuto e quindi non sň di preciso la strada!!! non sono poi tanto pratico di Varese......
Andiamo tutti insieme.
Ti mando un PMLA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!
PRESIDENTE TCI
"TigraClubItalia"
Commenta
-
Solbiate Arno??????
lo conosco bene quel paese ci abita una mia amica!č tanto che non la vedo!!
sono stato 2 o 3 volte........ce una strada per arrivare che fa paura........se fai la varesina
Opel: ti faccio sapere prima! grazie e ciao!!MeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da G-Lader
ma a solbiate arno ce il casello dove si paga o č a entrata-uscita libera???
Fammi sapereLA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!
PRESIDENTE TCI
"TigraClubItalia"
Commenta
Commenta