Messaggio originariamente postato da Baronz è arrivata dopo....
ieri sera era seduta sul banco con le gambe accavallate ele veniva fuori la mutanda... o meglio un magnifico perizoma pitonato trasparente....
ma vuoi dire che venerdi l'abbiamo fatta scappare io dragon e gabber????
naaaaaaaaaaaa
e poi una stupenda come lei non può prendere mica paura per cosi poco....?????
Messaggio originariamente postato da GILLES ma nooo
io sto' in chat,ci vieni mai????
di solito si, ma stasera sto guardando qualceh sito e postando un po'...se entro in chat nn guardo siti e nn posto più..allora x una sera rinuncio alla chat....
zuly, secondo me nn siamo stai noi a farla scappare...aveva già deciso d'andare via...dai...sarà x la prox volta....occupiamo già tutti i tavolini, così è costretta a sedersi solo in uno...e nn scappa...
nn so se ufficalmente x il beps sia il 2...nn ho seguito molto il discorso..cmq x me va quasi sempre bene....dato anche l'enorme distanza che mi separa...
Messaggio originariamente postato da tode gabber mi sembra d aver capito ke le giravate attorno come avvoltoi o sbaglio
chii?? io dragon e zuly?? ma no...abbiamo solo cambiato posto e ci siamo fatti portare il dolce e il caffè sul nuovo tavoo x vederla meglio..(ah, il dolce e il caffè erano già sul vecchio tavolo...ma nn puoi portarli tu a mano...fai la figura di m... quindi abbiamo chiesto a baronz se poteva portarceli di la... )
Commenta