spariti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
ma sai chi č stato o č il solito anonimo?......
Ora ti racconto:
Andavo su per una strada senso unico che ha quasi sempre precedenza, ero attorno i 50km/h, all'improvviso da SX mi esce uno scooter (typhoon 50) senza darmi la precedenza, io inchiodo, lo tento di schivare ma lo tocco per un soffio sullo scrico......lui per fortuna resta in piedi, ci fermiamo e vedo una bella grattata di 10cm sul paraurti, ci siamo scambiati i dati fatto la constatazione e via.....oggi vado a vedere quanto viene riparare il danno.....dato che ci sono mi faccio dipingere anche le parti non in tinta del paraurti....
Commenta
-
spariti?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
e certo che sň...altrimenti usavo questa faccina..........
Commenta
-
ben per te e siccome odio quelli in scooter carica il conto!!!!
l'impreza di Nemis č questa:
http://www.subaru.it/nuova_IMPREZA_STi/img/sti_06.jpg
Commenta
-
bhe il cofano non č poco come spesa e dubito che te la mettano dentro....forse pui fare la parte frontale e basta per togliere i sassolini.
C'č anche sulla rivista l'impreza
Commenta
-
bhe il cofano non č poco come spesa e dubito che te la mettano dentro....forse pui fare la parte frontale e basta per togliere i sassolini.
C'č anche sulla rivista l'impreza
Commenta
-
o o o ho visto Zuly on-line.
Stamattina uno a momenti mi stringeva di brutto....eravamo sportello contro sportello...piuttosto di strisciarmi i cerchi sul marciapiede gli davo una botta di quelle n°1....
alla fine il mio senso per il valore della car ha prevalso ed ho frenato di brutto, dopo ggli ho sfanalato e lui ha scosso la testa...se mi mandava anche a quel paese giuro che lo fermavo e gliene davo tante
Commenta
-
o o o ho visto Zuly on-line.
Stamattina uno a momenti mi stringeva di brutto....eravamo sportello contro sportello...piuttosto di strisciarmi i cerchi sul marciapiede gli davo una botta di quelle n°1....
alla fine il mio senso per il valore della car ha prevalso ed ho frenato di brutto, dopo ggli ho sfanalato e lui ha scosso la testa...se mi mandava anche a quel paese giuro che lo fermavo e gliene davo tante
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
il cofano viene sulle 250K.......vediamo.......
Commenta
Commenta