Messaggio originariamente postato da 206zero secondo me nn c'è paragone tra il CSW e il deltone.....nel senson che il deltone è 100.000 volte meglio.............sotto tutti i punti di vista....secondo me.....poi è questione di gusti........
per me è il contrario invece.il csw è molto più bello negli interni anche...
vabbeh....ripperz....è tutta una questione di gusti....anche a me piace molto il CSW....ma se dovessi scegliere andrei a occhi chiusi sul deltone....senza nulla togliere al CSW.....
cmq....per il momento mi accontento della mia....in attesa di un s2k-------------
ci sono pregi e difetti da ambo le parti. una cosa che ho sempre detto e che dirò sempre è che il CSW ha il motore longitudinale il che vuol dire una miglio distribuzione dei pesi tra ant e post e miglior facilità nel metterci le mani, sulla mia invece è da rognare per cambiare le cinghie.
Poi questa cosa ha dei svantaggi....se devi fare un lavoro sul cambio o tiri giù la trsmissione completa o tiri giù il motore visto che è tutto in linea....sulla mia stacchi un semiasse come nelle altre car. Nelle curve la delta non perde il muso in quando è più pesante e poi si tira dietro anche il culo in uscita di curva..
La CSW ha gomme più larghe di serie....e pur avendo dischi di diametro inferiore si ferma prima (anche per via del bilanciamento)
Però se paragoniamo stesse comperture di ruote non ci sono storie e vince l'italiana
Sono pro e contro...
per una club italia parlano di 120kukuzze....anche se la tredicesima non è mai stata fatta per ragioni scaramantiche e che una sembra abbia preso fuoco.
Messaggio originariamente postato da diegoevo per una club italia parlano di 120kukuzze....anche se la tredicesima non è mai stata fatta per ragioni scaramantiche e che una sembra abbia preso fuoco.
ho già capito ki le possiede
A detta di chi le ha possedute entrambe.....dicono che il delta è più bello da guidare e che ci si diverte di più........certo è che tutte e 2 meritano.....
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy Non me ne voglia Diego ma anche io preferisco il cosworth come linea... oddio anche il Deltone però è fico eh...
nessun problema io quando vedo il CSW (ma deve essere blu imperiale) sbavo sinceramente....il guaio è che mi sono abituato alla mia e quindi non dico che mi fa ne caldo ne freddo a vederla ed ad andarci in giro, però non me ne rendo + conto come era prima. Quando ne incrocio una per strada dico "ca@@ooooo una Deltaaaa" e i miei amici (oppure anche io) "pirla e tu cosa stai guidando ora??"
Quando è in garage bella pulita e lucidissima in ogni suo punto e accendo la luce per uscire, vedo quant'è larga, la luce al neon che riflette sulle bombature che passa a fatica dal portone ecc ecc e allora mi rendo conto di cosa ho per le mani:rolleyes:
Commenta