una che ha tentato tutta una sera che siamo usciti insieme a provare a sgommare con la sua car senza riuscirci mai....finchè io non ho premuto un pulsantino di controllo trazione e siamo rimasti bloccati in mezzo ad una nuvola puzzolente di ruote fumanti
una che ha tentato tutta una sera che siamo usciti insieme a provare a sgommare con la sua car senza riuscirci mai....finchè io non ho premuto un pulsantino di controllo trazione e siamo rimasti bloccati in mezzo ad una nuvola puzzolente di ruote fumanti
Il Nos con la prudenza secondo mè non và molto d'accordo.....e cmq.......vabbè siete prudenti......ma se qualcuno invece vi viene addosso??......non parlo di una bottarella
è come avere il gpl,non si è mai sicuri di nulla,ma prima di crepare l abombola o rompere le tubature con anima in acciaio devi prendere una botta di quelle uniche...
Commenta