Messaggio originariamente postato da diegoevo no coment lupo...discorso lungo...però è anche stata l'unica girl alla quale ho dato la macchina perchè in effetti non guidava per niente male. La prima volta che l'ha provata è partita a mo di Marzaglia ed io ero seduto pure dietro perchè sul passeggero c'era sua sorella ed io ero accartocciato dietro perchè non me lo aspettavo.....per andare a casa sua c'è una strettoia in cemento nel ponte che attraversa il Sile..bhe è giusta per una macchina e lei aveva già le misure della larghezza della mia in testa....della serie se sei incerto tieni aperto siamo passati a palla anche in quel punto. Visto che non me l'ha distrutta in 5 secondi in 2 punti era da premiare la sorte..poi è ritornata nei suoi passi ed è andata via coscenziosamente dicendo "ah però bella bella..."
...o forse si è resa conto della cavolata???:rolleyes:
Dovevi avere un gran bel rapporto cmq .......io non darei mai la car a una tipa con cui sono insieme da poco....
Messaggio originariamente postato da diegoevo lupo un amico (banny o hydra racing a seconda dell0occasione) so che aveva intenzione di vendere la sua di lotus...è da VI
La vende subito o tra uno o due anni?
Quanti km ? Quanti soldi? di che colore è?
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
Rodanino scherzi a parte ci possiamo mettere daccordo ci troviamo all'uscita di pd est e poi tu mi accompagni...
Scusa la sghignazzata diego....ma mi son immaginato la scena
.....Lupo.....direi di metterci d'accordo questo venerdì se non hai fretta....altrimenti mi muovo prima
PRECISAZIONE...la car glielo prestata una sera perchè non stavo bene e siamo usciti ad un compleanno lo stesso...siccome delle volte mi capitava che non ci vedevo + un cacchio, ho dovuto lasciare guidare lei per il ritorno e poi se l'è portata a casa alla sera ed è venuta a riprendermi per andare via il gg dopo.
In verità mi sembrava di sentire tutti rumorini nuovi....
Commenta