annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Mi ricatti?? ........ venerdì mi costringi a riportare il randellone
    Rodanino scherzi a parte ci possiamo mettere daccordo ci troviamo all'uscita di pd est e poi tu mi accompagni...

Commenta

• lupo un amico (banny o hydra racing a seconda dell0occasione) so che aveva intenzione di vendere la sua di lotus...è da VI
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
        no coment lupo...discorso lungo...però è anche stata l'unica girl alla quale ho dato la macchina perchè in effetti non guidava per niente male. La prima volta che l'ha provata è partita a mo di Marzaglia ed io ero seduto pure dietro perchè sul passeggero c'era sua sorella ed io ero accartocciato dietro perchè non me lo aspettavo.....per andare a casa sua c'è una strettoia in cemento nel ponte che attraversa il Sile..bhe è giusta per una macchina e lei aveva già le misure della larghezza della mia in testa....della serie se sei incerto tieni aperto siamo passati a palla anche in quel punto. Visto che non me l'ha distrutta in 5 secondi in 2 punti era da premiare la sorte..poi è ritornata nei suoi passi ed è andata via coscenziosamente dicendo "ah però bella bella..."
        ...o forse si è resa conto della cavolata???:rolleyes:
        Dovevi avere un gran bel rapporto cmq .......io non darei mai la car a una tipa con cui sono insieme da poco....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          lupo un amico (banny o hydra racing a seconda dell0occasione) so che aveva intenzione di vendere la sua di lotus...è da VI
          La vende subito o tra uno o due anni?
          Quanti km ? Quanti soldi? di che colore è?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Dovevi avere un gran bel rapporto cmq .......io non darei mai la car a una tipa con cui sono insieme da poco....
            nemmeno se sono assieme da molto....
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Rodanino scherzi a parte ci possiamo mettere daccordo ci troviamo all'uscita di pd est e poi tu mi accompagni...

Scusa la sghignazzata diego....ma mi son immaginato la scena

.....Lupo.....direi di metterci d'accordo questo venerdì se non hai fretta....altrimenti mi muovo prima
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
              WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
              ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
              Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• PRECISAZIONE...la car glielo prestata una sera perchè non stavo bene e siamo usciti ad un compleanno lo stesso...siccome delle volte mi capitava che non ci vedevo + un cacchio, ho dovuto lasciare guidare lei per il ritorno e poi se l'è portata a casa alla sera ed è venuta a riprendermi per andare via il gg dopo.
                In verità mi sembrava di sentire tutti rumorini nuovi....
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

nemmeno se sono assieme da molto....
                  Per mè invece dipende.....se di norma guida un 500.....per dargli in mano una punto (preparata ) mi preoccuperei molto
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                  WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                  ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                  Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

La vende subito o tra uno o due anni?
                    Quanti km ? Quanti soldi? di che colore è?
                    non so niente perchè non abita dalle mie parti..è quello a cui ho comprato lo scarico a Marzaglia
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                    X