annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

troppo fast and furious....perchè non guardate bianca e bernie invece che forse non rilassa di più ma di sicuro non alimenta certe idee??

In caso di incidente con una macchina con il nos...secondo voi la legge procede ugualmente come automodificata al pari di distanziali, filtro e cazzabubbole simili?

senti carino...il gas lo usavamo tutti 2 anni prima del film...se poi con il film cè stato il boom questa è un'altra cosa.
    in caso di incidente non ci preoccupiamo,siamo tutti molto prudenti...
    www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Concordo sul fatto dei 17".....il modello sembra l'alaska (che mi sembra sia prodotto dal'alessio)......a mè piacciono.....i multirazza (mia opinione) fanno la macchina + elegante rispetto a quelli a 5

Lupo son d'accordo con tè sul discorso della girl......se ne trovi una così in giro fammi un fischio che gli prendo un pò di sangue e la clono :rolleyes:
      secondo mè sembrano + dei 16'.....per il modello concordo.......o al massimo quelli della tecnomagnesio che ha montato james...
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Sinceramente do ragione a Diego......la maggior parte delle girls ....considera l'auto un punto a favore o cmq phigata solo se .......o è un'aereo d'estetica o un mostro di prestazioni...ma poi in entrambi i casi se ne sbattono di come la si deve trattare e in media se le lasci la car te la distruggono o cmq la sporcano in maniera devastante.....
        certo ci sono delle eccezzioni......
        ...ti ricordo che ci sono anche quelle che non piacciono le macchie gialle e considera le Deltone macchine vecchie

no coment!!!

mi piace la Puma Dragon, però se non gli metti anche quei kit estetici come la loro sull'anteriore credo che stonino cerchi così grandi e gomme ribassate...è tutta una cosa che si accompagna con altre cose l'estetica delle macchine. Purtroppo non si può mettere un pezzo fine a se stesso perchè è un pugno in un occhio...e se si mette tutto il kit completo è un pugno al fegato per i costi:rolleyes:

consideravo questo.....dopo un sacco di tempo in questo thread si sta parlando di cose serie ed impegnate e non le solite 4 ca@@ate
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Bast ............mmmmm.....ma sono arrivati o nò?? le ciglia ok ma lo spoiler??.......se mi dai il numero del Bep's li chiamo e gli chiedo (li hai prenotati a tuo nome giusto?? )
          tranquillo ti avverto io quando è arrivato l'alettone...........però tu mi devi portare alla lotus di PD

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

senti carino...il gas lo usavamo tutti 2 anni prima del film...se poi con il film cè stato il boom questa è un'altra cosa.
            il mio è un discorso generale....poi che con il film ci sia una saturazione di questo gas sia nei motori che nelle chiacchiere sono daccordo pure io...

il fatto dell'incidente è per capire quanto possa essere un'aggravante la bombola dietro...
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

tranquillo ti avverto io quando è arrivato l'alettone...........però tu mi devi portare alla lotus di PD
              Mi ricatti?? ........ venerdì mi costringi a riportare il randellone
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
              WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
              ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
              Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

...ti ricordo che ci sono anche quelle che non piacciono le macchie gialle e considera le Deltone macchine vecchie

no coment!!!

mi piace la Puma Dragon, però se non gli metti anche quei kit estetici come la loro sull'anteriore credo che stonino cerchi così grandi e gomme ribassate...è tutta una cosa che si accompagna con altre cose l'estetica delle macchine. Purtroppo non si può mettere un pezzo fine a se stesso perchè è un pugno in un occhio...e se si mette tutto il kit completo è un pugno al fegato per i costi:rolleyes:

consideravo questo.....dopo un sacco di tempo in questo thread si sta parlando di cose serie ed impegnate e non le solite 4 ca@@ate

infatti.....che fine ha fatto....la tipa.........diego......?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

Il Nos con la prudenza secondo mè non và molto d'accordo.....e cmq.......vabbè siete prudenti......ma se qualcuno invece vi viene addosso??......non parlo di una bottarella
                  ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO

Commenta

infatti.....che fine ha fatto....la tipa.........diego......?
                    Per mè l'ha schiavizzata per recuperare tutti i $$$ di benza che gli ha fatto bere

Commenta

• no coment lupo...discorso lungo...però è anche stata l'unica girl alla quale ho dato la macchina perchè in effetti non guidava per niente male. La prima volta che l'ha provata è partita a mo di Marzaglia ed io ero seduto pure dietro perchè sul passeggero c'era sua sorella ed io ero accartocciato dietro perchè non me lo aspettavo.....per andare a casa sua c'è una strettoia in cemento nel ponte che attraversa il Sile..bhe è giusta per una macchina e lei aveva già le misure della larghezza della mia in testa....della serie se sei incerto tieni aperto siamo passati a palla anche in quel punto. Visto che non me l'ha distrutta in 5 secondi in 2 punti era da premiare la sorte..poi è ritornata nei suoi passi ed è andata via coscenziosamente dicendo "ah però bella bella..."
                      ...o forse si è resa conto della cavolata???:rolleyes:
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X