annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
    Ohhhhhh finalmente ho finito di fare quello che avevo arretrato

Ora aBBusatore ti rispondo

Raga... fine settimana porto la macchina a fare le modifiche
    EVVAI CAZZAROLA CHE POI NON CE N'è PIù PER NESSUNO!!!
    che ci metti le ali?
    quanto vuoi e dove vuoi
    tutti sanno correre sul dritto,l'importante e tenere giu' il piede in curva.
    se poi ti riferisci all'estetica......allora mi tiro indietro
    SubaruClub.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2
      io ci sono,mi stavo rileggendo i vecchi post di stamane
      meno male temevo che il "branco" mi avesse lasciato solo...

Commenta

• ehi lupetto,adesso ti lascio anch'io,vado al lavoro
        buona continuazione
        ciao ciao
        SubaruClub.it

Commenta

• ...sono di passaggio pure io....

Buona continuazione a TUTTI

Coao Lupino... x stamane... avevo la casella di PM piena... ora l'ho svuotata... se vuoi rispondermi stasera leggo...

IDEM per Driver ...

BYEEEE

L ' A N T I C O N F O R M I S T A
          "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
          SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
          Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower
            ...sono di passaggio pure io....

Buona continuazione a TUTTI

Coao Lupino... x stamane... avevo la casella di PM piena... ora l'ho svuotata... se vuoi rispondermi stasera leggo...

IDEM per Driver ...

BYEEEE

fatto smart...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2
              ehi ho letto della discussione sull'altro post dell'inseguimento della pula venerdi' sera.io e rip eravamo in parcheggio,hai visto tanta gente scappare via come se stesse arrivando il Giudizio Universale

azzz:rolleyes: me lo sono perso .... sono andato via prima xchè il ciak aveva sonno ....:rolleyes: ditemi meglio che è successo ....

Commenta

• Che coglioni... sono incazzosa a manetta.. ho appena litigato con mia mamma che palle santo dio... quando fa cosi la picchierei

che ci metti le ali?
                quanto vuoi e dove vuoi
                tutti sanno correre sul dritto,l'importante e tenere giu' il piede in curva.
                se poi ti riferisci all'estetica......allora mi tiro indietro
                hey ciccio... io non sarei così sbanfone se fossi in te... non è che perchè sei uomo devi dare scontato di essere più bravo di me a correre.... e cmq con 180 cv vediamo se riesci a vedermi la targa.... anche su misto, no problem.. intanto che tu schiacci e ti tiri le mene per venirmi a prendere mi mangerò qualche pop corn....
                Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

Che coglioni... sono incazzosa a manetta.. ho appena litigato con mia mamma che palle santo dio... quando fa cosi la picchierei

hey ciccio... io non sarei così sbanfone se fossi in te... non è che perchè sei uomo devi dare scontato di essere più bravo di me a correre.... e cmq con 180 cv vediamo se riesci a vedermi la targa.... anche su misto, no problem.. intanto che tu schiacci e ti tiri le mene per venirmi a prendere mi mangerò qualche pop corn....
                  cattiva e feroce la ragazza ... x la serie sono come la sorella di toretto in the fast and the furios

Commenta

• Sono peggio... poi se son di luna storta... è meglio girarmi lontano...
                    Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

Che coglioni... sono incazzosa a manetta.. ho appena litigato con mia mamma che palle santo dio... quando fa cosi la picchierei

Su sissina non ti inkakkiare non voleva offenderti ......io ho avuto modo di vedere girls all'opera e confermo che sapete il fatto vostro... ........certo se prendete due piloti di professione è difficile che una girl sia più veloce però di norma non ci sono differenze...

Commenta

Sto operando...