Preferisco non mettere le mani sulle car degli altri perchè non si sa mai, comunque diciamo che basta solo togliere la plastica del piantone dello sterzo per i fili di alimentazione della chiave, che al limite te li trovo io. il filo del motore che ti dicevo prima...e basta.
Poi c'è da mettere il pulsante e un led (comprensivo di supportino x led) e quindi bisogna fare 2 buchi....
Diciamo che le istruzioni per installarlo ci sono..comunque se un venerdi vieni ti spiego di persona così è più semplice.
Anzi porto una batteria tipo a PD e ti mostro come funziona
Messaggio originariamente postato da Dragon Ciao 206......
Ma Baronz ci evita....
n non vi evito ma scrivete talmente tanto.. che non riesco a starvi dietro con leggere tutto erispondere agli altri post che ho scritto e andare anche sul Delta forum per le omologa dei 17'' senza stare una giornata intera davanti al pc...
per 206 zero ti hi riosposo in pm....
Dragon sabato mattina dagli un colpo di telegfono o cmq prima di andare a preneder i pezzi per essere sicuro che siano arrivati...
n non vi evito ma scrivete talmente tanto.. che non riesco a starvi dietro con leggere tutto erispondere agli altri post che ho scritto e andare anche sul Delta forum per le omologa dei 17'' senza stare una giornata intera davanti al pc...
per 206 zero ti hi riosposo in pm....
Dragon sabato mattina dagli un colpo di telegfono o cmq prima di andare a preneder i pezzi per essere sicuro che siano arrivati...
ok.....ma mandami in PM il numero di tel.....grazie.,...
Che palle.... non sono ancora capace di lavare la macchina senza lasciare aloni... risultato? sono tutta sporca, spettinata, e la macchina è peggio di prima
Che sema
Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy Che palle.... non sono ancora capace di lavare la macchina senza lasciare aloni... risultato? sono tutta sporca, spettinata, e la macchina è peggio di prima
Commenta