si vede proprio che hai visto male...anche perchè solo contando le casse sono 9...
9 casse hai un impianto da paura allora scusa...................ma come mai non ho visto pc controlli per il protossido di azzoto nemmeno la bombola del nos e si che il pc di notte dovrebbe fare molta luce e la bobola del protossido di azzoto e' bella grande!
Messaggio originariamente postato da ciackrs gaeo perso a paroea..........dove seo nda' anca a me macchina a ga a scritta tdi ma ceo a 520 cavai a go su el motore dea delta s4 ahhh lupo parqueo no te di bon de starme drio........
raga fate così, questo venerdì vi beccate a padova e rip ertz vi mostra come và il cliozzo con il nos...
mi è stato assolutamente vientato da xxx di postere altre foto,della trazione integrale della punto e del nos in generale...venite a monza...e guardate qui...
mi è stato assolutamente vientato da xxx di postere altre foto,della trazione integrale della punto e del nos in generale...venite a monza...e guardate qui...
...ma perchè non puoi postare foto di roba che è tua??....la trazione integrale della punto direi proprio che sia quella del delta.....+ di una volta su elaborare sono andate a finire della punto con tutto il motore e trazione del delta....ma hanno fatto na botta di foto senza problemi.....lo stesso rigurda il nos.....che avete qualche brevetto da fare??
Commenta