annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da diegoevo
    per me va bene...
    e per via dell'idea di ieri? baronz oggi non è passato di qua per dirglielo...però sarebbe un modo per avere degli sconti visto quanti siamo
    certo......ma dovrebbe parlare baronz allo spacciatore....:rolleyes:
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Dragon


      e che hai combinato...lo hai rotto????
      no no all'inizio sembrava che fosse venuto per niente...poi un altra persona che gli interessava glielo ha chiesto al tipo che me l'ha dato e alla fine la cosa è andata nel dimenticatoio....
      cosa faccio rivendico una cosa che non ho pagato?
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Dragon
        Doveri del capoarea:

        -1-Essere inscritto al forum e partecipare attivamente alleconversazioni
        -2-Partecipare con continuità ai vari incontri (venertuning e altro)
        -3-Tenere informati tutti i partecipanti al club delle iniziative intraprese
        -4-Fornire una mail a cui chiunque possa contattarlo
        -5-Lasciare un recapito telefonico per gli altri capiarea
        -6-Tenersi in contatto con gli altri capi area
        -7-Dare una mano agli altri capi area nell'organizzazione di manifestazioni generali.
        -8-Fornire al "Presidente" un resoconto mensile dei fatti,problemi,idee e altro ...




        Lupo uso la parola presidente così quando si farà il club vero e proprio è già ben che pronto....

        Commenta


        • ed ecco i doveri dei capi area...ma alle premiazioni ci sarà una miss???
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • boys io stacco, vado a fare un lavoretto e poi vad a casa
            bye bye a domani
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da diegoevo
              ed ecco i doveri dei capi area...ma alle premiazioni ci sarà una miss???
              Miss Vagiàina aBBusiva...

              Commenta


              • me ne vado pure io....faccio qualche modifica al sito (che non metto ancora on-line) e poi me ne vado a casa.....

                CIAUZZO...
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

                Commenta


                • Volkswagen Golf R32

                  ALTRO CHE ABARTH...

                  Ecco la più potente Golf di serie mai costruita. Ereditando il propulsore V6 3.2 della Phaéton, è capace di prestazione di tutto rispetto grazie ai 241 CV

                  Contraddistinta dalla sigla R32, ha fatto il suo debutto la Golf di serie più potente mai costruita. Sarà commercializzata in Italia a partire dalla fine di giugno al prezzo di circa 33.000 Euro.

                  L'elemento che assume maggiore rilevanza nella R32 è senz'altro il motore, lo stesso V6 3.2 litri 24 valvole che monta la berlina di lusso Phantèon. Accreditato di ben 241 CV/177 kW a 6250 giri/min e di 320 Nm a 2800 giri di coppia massima, si distingue per la distribuzione con fasatura variabile delle valvole e per il collettore di aspirazione a geometria variabile.

                  Al compatto V6 è abbinato il cambio a sei marce, mentre il sistema 4MOTION garantisce la sicurezza della trazione sulle quattro ruote. I cerchi sono in lega leggera da 18 pollici con pneumatici 225/40 ZR18, l'assetto è stato ribassato di 30 mm e non manca il controllo elettronico della stabilità ESP.

                  Grazie a una meccanica così raffinata, la R32 offre prestazione di alto livello: ben 245 km/h di velocità massima e soltanto 6,4 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h.

                  Dal punto di vista del design, la presenza sotto il cofano del potente V6 3.2, viene sottolienata dal paraurti anteriore specifico che nella zona inferiore dispone di ampie prese d'aria per il raffreddamneto. La vista laterale mette in evidenza elementi che accentuano l'immagine sportiva della R32, come le "minigonne" e le pinze dei freni verniciate in blu (l'impianto prevede dischi autoventilanti anteriori e posteriori).

                  Altrettanto grintosa è la zona posteriore, dove si fanno notare i due terminali di scarico separati che spuntano dal "muscoloso" paraurti.

                  Anche nell'abitacolo la caratterizzazione non è da meno, con sedili sportivi molto profilati e numerosi elementi - come la pedaliera e gli inserti sulla plancia - realizzati in alluminio spazzolato. L'equipaggiamneto di serie della R32 comprende - tra l'altro - il climatizzatore Climatronic e i fari alla xeno.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
                    Volkswagen Golf R32

                    ALTRO CHE ABARTH...

                    Ecco la più potente Golf di serie mai costruita. Ereditando il propulsore V6 3.2 della Phaéton, è capace di prestazione di tutto rispetto grazie ai 241 CV

                    Contraddistinta dalla sigla R32, ha fatto il suo debutto la Golf di serie più potente mai costruita. Sarà commercializzata in Italia a partire dalla fine di giugno al prezzo di circa 33.000 Euro.

                    L'elemento che assume maggiore rilevanza nella R32 è senz'altro il motore, lo stesso V6 3.2 litri 24 valvole che monta la berlina di lusso Phantèon. Accreditato di ben 241 CV/177 kW a 6250 giri/min e di 320 Nm a 2800 giri di coppia massima, si distingue per la distribuzione con fasatura variabile delle valvole e per il collettore di aspirazione a geometria variabile.

                    Al compatto V6 è abbinato il cambio a sei marce, mentre il sistema 4MOTION garantisce la sicurezza della trazione sulle quattro ruote. I cerchi sono in lega leggera da 18 pollici con pneumatici 225/40 ZR18, l'assetto è stato ribassato di 30 mm e non manca il controllo elettronico della stabilità ESP.

                    Grazie a una meccanica così raffinata, la R32 offre prestazione di alto livello: ben 245 km/h di velocità massima e soltanto 6,4 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h.

                    Dal punto di vista del design, la presenza sotto il cofano del potente V6 3.2, viene sottolienata dal paraurti anteriore specifico che nella zona inferiore dispone di ampie prese d'aria per il raffreddamneto. La vista laterale mette in evidenza elementi che accentuano l'immagine sportiva della R32, come le "minigonne" e le pinze dei freni verniciate in blu (l'impianto prevede dischi autoventilanti anteriori e posteriori).

                    Altrettanto grintosa è la zona posteriore, dove si fanno notare i due terminali di scarico separati che spuntano dal "muscoloso" paraurti.

                    Anche nell'abitacolo la caratterizzazione non è da meno, con sedili sportivi molto profilati e numerosi elementi - come la pedaliera e gli inserti sulla plancia - realizzati in alluminio spazzolato. L'equipaggiamneto di serie della R32 comprende - tra l'altro - il climatizzatore Climatronic e i fari alla xeno.
                    parkè a golf le a meio de tutte...

                    Commenta

                    Sto operando...