annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Dragon

in pratica prima o poi spacca....:rolleyes:
    da quello che ne so io .....si rischia too much ma non vorrei sparare cazz@@te

Commenta

• ...Ok domani sera ne parliamo al limite

che vada niente da dire...alla fine pesa poco e quindi vola
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

mmm....non un bel sistema..ma il potenziometro??? Che è???
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Lupo come sei messo sul fronte car nuova???
          Dopo la 600.000.000ma discussione con mio padre ....siamo arrivati a questa decisione:

il prossimo anno lui si prende una punto presumo .....con meno hp e elettronica possibile
          sempre il prossimo anno io dovrei acquistare e sempre se il tipo me la vende veramente una elise grigia con capote nera di un tipo amico di mio padre.................se la cosa non và in porto la mia lupo a costo di spenderci 10 milioni diventerà un monster!!

Commenta

non spari ca@@ate vai tranquillo
            nell'e mail che ho pronta da spedirti a casa ci sono un paio di documenti proprio su queste cose + l'omologazione degli scarichi
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

dieguccio..........illuminaci....chiaramente io darei una definizione troppo rude e spartana...

Commenta

Dopo la 600.000.000ma discussione con mio padre ....siamo arrivati a questa decisione:

il prossimo anno lui si prende una punto presumo .....con meno hp e elettronica possibile
                sempre il prossimo anno io dovrei acquistare e sempre se il tipo me la vende veramente una elise grigia con capote nera di un tipo amico di mio padre.................se la cosa non và in porto la mia lupo a costo di spenderci 10 milioni diventerà un monster!!

X diego dove trovo l'articolo della barra duomi??
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

non spari ca@@ate vai tranquillo
                  nell'e mail che ho pronta da spedirti a casa ci sono un paio di documenti proprio su queste cose + l'omologazione degli scarichi

I like this!!!

Commenta

X diego dove trovo l'articolo della barra duomi??
                    state parlando di quello che ti ho dato io diego?

Commenta

è una resistenza variabile....praticamente quel coso che giri sulle auotario vecchie per alzare il volume.
                      I segnali dei sensori che ci sono in giro lavorano in tesione, applicando una resistenza maggiore si otterrà un valore in Volt minore di quello che dovrebbe essere in origine.
                      Siccome c'è una corrispondenza tra volt e prex per la centralina, arrivandogli meno volt crede che il motore giri in altre condizioni e non fa aprire la wastegate perchè per la ECU non è ancora al max prex di boost...in realtà invece l'ha già superata di parecchio.
                      Quindi si hanno smagrimenti di miscela con conseguente aumento delle temp!
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...