Baronz che tipi sono???? sono ok???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
ho visto lupo che prima ha detto che sul prox numero ci sono i servizi sugli abbusivi....qualcuno dello staff ha dato la felice notizia??
Commenta
-
ma lupo che fine ha fatto?!?!?!?!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
ho visto lupo che prima ha detto che sul prox numero ci sono i servizi sugli abbusivi....qualcuno dello staff ha dato la felice notizia??
Commenta
-
baronz come minimo deve fare degli sconti enormi ora (io parlo in via generale visto che non sono proprio interessato in maniera attiva)
Tu sai ho hai uno schemetto da qualche parte, di come sia fatto all'interno il filtro del recupero vapori dell'olio?
per caso il decantatore???
è un cilindro vuoto a quanto mi risulta con un rinnesto in coppa abbastanza stretto in mdo che l'olio abbia il tempo di raffreddarsi epoi gocciolare piano piano per tornare in aspirazione .. cosa che io eliminerò con una vaschetta di recuopero vera e proprio ..a me sinceramente di avere olio esausto che ritorna in circolo e soprattutto per l'aspirazione andando così a sporcare tutto non mi piace neanch eun po'..
cmq il suo originale lo puoi smontare e verniciare con la vernice cromata che si trova in commercio al modico costo di 10 euro...
bomboletta...
Commenta
-
baronz il tuo sistemino non è per caso portarlo al tuo locale e fargli vedere l'harem così al povero cuore infranto non gliene frega + niente del passato?
esatto.. solo che sei dimenticato la fase B dove io subentro come consolatore di cuore infranto con lei...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
Baronz che tipi sono???? sono ok???:rolleyes:
Commenta
-
Baronz intendevo gli sconti per la tua quasi società con il gommista
Credevo che dentro ci fosse anche una specie di retina metallica o cosa simile... per gli attacchi non cambio niente se lo rifaccio, a parte che il tubo che ritorna in aspirazione casualmente non ci sarà più ma terminerà con un bel filtrino da moto (tipo K&N)
così sul manicotto dell'aspirazione ho un altro tubo in meno oltre che per il motivo che hai detto te
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Baronz
esatto.. solo che sei dimenticato la fase B dove io subentro come consolatore di cuore infranto con lei...
Opportunista.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Baronz
a posto ma furlani...:rolleyes:
Commenta
Commenta