Messaggio originariamente postato da diegoevo va bene dragon...purtroppo certe cose sono in inglese e quindi devo perdere un pò di tempo per tradurle e non scrive ca@@ate.
Ti interessa anche l'ALS? Anti Lag Sistem...comunemente conosciuto come bang-bang?
cosa hai detto???
hai detto sandro????
io volevo buttarlo su!!!!!!
ma non mi spacca la turbina???
ora devo telefonare ad un amico visto che fa il falegname se mi tira fuori il legno per fare tutto quanto l'impianto dietro della car..e se mi taglia i pezzi a 45°
o o o sua MAESTOSITA' potrei chiederle umilmente di sedermi nel sedile del passeggero della sua bellissima macchina venerdi se viene al nostro ritrovo?? Non per fare un giro ma solo per vedere gli interni
Messaggio originariamente postato da diegoevo va bene dragon...purtroppo certe cose sono in inglese e quindi devo perdere un pò di tempo per tradurle e non scrive ca@@ate.
Ti interessa anche l'ALS? Anti Lag Sistem...comunemente conosciuto come bang-bang?
cosa hai detto???
hai detto sandro????
io volevo buttarlo su!!!!!!
ma non mi spacca la turbina???
si si ed oltre alla fatina fa partire anche i collettori se non sono specifici.
Anzi diciamo questo...che l'equipaggiamento specifico (turbina e scarico) si spacca..quelli non specifico non durano niente
o o o sua MAESTOSITA' potrei chiederle umilmente di sedermi nel sedile del passeggero della sua bellissima macchina venerdi se viene al nostro ritrovo?? Non per fare un giro ma solo per vedere gli interni [/B]
gvuardi non c'è nessun pvoblema!
venrdì sarà mia pveoccupazione fargleli vedere!!
Anzi diciamo questo...che l'equipaggiamento specifico (turbina e scarico) si spacca..quelli non specifico non durano niente
alla faccia!!!!!
sto prima a buttare i raudi nella marmitta!
Commenta