Messaggio originariamente postato da BIRUTDI saluto veloce veloce .... ciaooo...
ciao BIRU ...sai chi ho appena visto all'incrocio di fine tangenziale a paese?........ .....................LONGO ...con la gru....mazza che bestione...!!
ciao BIRU ...sai chi ho appena visto all'incrocio di fine tangenziale a paese?........ .....................LONGO ...con la gru....mazza che bestione...!!
mi immagino la tua faccia ...
mi sa che quella con quel peso no ghe a peta tanto ...
so che una volta tempo fa.... ha tamponato una donna e col gancio o quel che è gli a sfondato il vetro posteriore entrando nella car ... x fortuna non c'era nessuno montato dietro ....:rolleyes:
la tipa si era immessa all'ultimo da una laterale e lui vista la mole e la vicinanza della car non ha fatto in tempo a frenare .... par fermar na roba del genere a 80kh ghe vorrà 500metri
Messaggio originariamente postato da BIRUTDI so che una volta tempo fa.... ha tamponato una donna e col gancio o quel che è gli a sfondato il vetro posteriore entrando nella car ... x fortuna non c'era nessuno montato dietro ....:rolleyes:
la tipa si era immessa all'ultimo da una laterale e lui vista la mole e la vicinanza della car non ha fatto in tempo a frenare .... par fermar na roba del genere a 80kh ghe vorrà 500metri
Ciao Biru...
Ho letto nel tuo profilo ke hai avuto una gloriosa Golf III... tu ke ci avevi messo su come estetica?
Commenta