Gratta bene e soffia con l'aria prima di iniziare i lavori alla "giotto"
eh già....spazzola di ferro e via.....dovrò anche prendere le dovute precauzioni.......non credo che la polvere che faccio sia proprio balsamica......:rolleyes:
......e prima ancora devo trovare un giorno in cui fare sta roba
ieri volevo mettermi a trappolare con la macchina...mi sono messo di buona intenzione per finire um certo lavoretto incurante che mi fanno un pò male le spalle per via del sole che ho preso sabato e del terribile dolore invece ad un nervo che mi sono procurato sempre sabato.
Alla fine devo ricorrere ad una persona che ha il ponte per alzare le macchine...
ps ma perchè ci sono nervi che passano per il culo?? Sabato ho voluto fare lo sboooooooorone e sono andato sott'acqua con un equipaggiamento troppo iper e mi sono preso forse un colpo alla schiena o stirato un nervo non lo so.....fatto sta che parte dalla schiena, passa per una chiappa e finisce a metà gamba....
la domandona è: che ca@@o serve un nervo così???
eh già....spazzola di ferro e via.....dovrò anche prendere le dovute precauzioni.......non credo che la polvere che faccio sia proprio balsamica......:rolleyes:
......e prima ancora devo trovare un giorno in cui fare sta roba
la cosa più balsamica credo che sia l'acido che mio padre usava per certi tipi di cerchioni quando si aveva ancora il distributore....lo sentivi proprio dentro ai polmoni
Messaggio originariamente postato da diegoevo ieri volevo mettermi a trappolare con la macchina...mi sono messo di buona intenzione per finire um certo lavoretto incurante che mi fanno un pò male le spalle per via del sole che ho preso sabato e del terribile dolore invece ad un nervo che mi sono procurato sempre sabato.
Alla fine devo ricorrere ad una persona che ha il ponte per alzare le macchine...
ps ma perchè ci sono nervi che passano per il culo?? Sabato ho voluto fare lo sboooooooorone e sono andato sott'acqua con un equipaggiamento troppo iper e mi sono preso forse un colpo alla schiena o stirato un nervo non lo so.....fatto sta che parte dalla schiena, passa per una chiappa e finisce a metà gamba....
la domandona è: che ca@@o serve un nervo così???
si ma me le rompe anche di brutto...delle volte(perchè è bastardo dentro...non ti da preavviso delle votle si delle volte no...) quando schiaccio la frizione sento di quelle scosse e fitte alle varie parti già citate, che sono allucinanti
Commenta