annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ehi Driver....
    ho 50 post + di te...

... ti 6 preso indietro...
    L ' A N T I C O N F O R M I S T A
    "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
    SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
    Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower
      eeeee bello avere l'impiantone in auto...

peccato che sulla SMART... inseriti 2 tweeter... un ampli. un caricatore cd.. un subwoofer.... due crossover... una tv... una lavatrice... due forni a microonde... mi tocca spostare il lato guida... su carrello appendice...

questo lo dici tu,ti mostro delle foto di un paio di impianti visti a Pordenone,erano veramente ok
      SubaruClub.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

hihhi

eeeee una volta entrati nel tunnel del car hi-fi è difficile uscirne...però ca@@o se non ci sta non ci sta poco da fare:rolleyes:

zi zi....se nun ce sta nun ce sta....

io mi ero autocostruito un subwoofer con tanto di accordo armonico... (vedi progetti della CORAL...) stupendo... con moquette esterna... ... poi l'ho montato sulla FIESTA (macchina che ho sostituito con l'Alfa 147....) solo che non ci stava + nulla sul bagagliaio....
        Ce l'ho ancora integro xchè mia mamma me l'ha fatto togliere dopo na settimana di utilizzo....

Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2

questo lo dici tu,ti mostro delle foto di un paio di impianti visti a Pordenone,erano veramente ok

si si lo so....
          ne ho visto la SMART dimostrativa di ALPINE e quella di CLARION (quest'ultima tenuta malissimo....) ad Auto e Moto in Piazza a Valdagno.....

se non erro ne ho postato un paio, un paio di sere fa.... (impianti montati su SMART da smartisti tedeschi però ...)

...

Commenta

• per arrangiarmi mi arrangio...al limite c'è un posto ad ok anche vicino a casa mia. Il fatto è che la macchina mi serve e quindi intanto mi preparo tutto....poi mi metto sab e domenica a fare i cablaggi e spostare un ampli dietro così la roba continua a funzioanare.....aaaa ti spiego come è fatto ora così si capisce meglio

2 vie separate per ogni porta
            ampli a 4 vie sotto il sedile guida che ad ogni puntatina oltre i 3000 giri viene fuori
            Voglio mettere il sub che avevo prima solo per prova, che alla fine diventerà fisso già lo so, anche se è troppo grande per l'auto.
            Per fare questo allora faccio un doppio fondo nel baule così metto l'ampi a 4 canali la e non mi va + in giro per la macchina, l'ampli per il sub i vari condensatori e scatole fusibili. Il sub in cassa chiusa lo metto sopra così se mi serve il bagagliaio tolgo solo quello e il resto funziona

THE END
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• a casa ho le foto di quando con la 75 ho iniziato a fare l'impiantone. Sono entrato nel lavaggio del distributore ch avevano i miei di domenica che erano di turno e non si lavavano macchine.
              Tolto tutta la copertura dietro, i sedili post moquette e cazzilli vari, insomma dai sedili davanti fino al culone dietro era nuda e cruda come mamma l'aveva fatta.
              Ho preso la flex e ci ho fatto due bei buconi sul fondo (lato schienale) del baule per i sub da 38....scintille che volavano fuori del lavaggio e la gente che si chiedeva che ca@@o faceva quel tipo sdraiato dentro il baule che segava pezzi di lamiera a rotta di collo
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                a casa ho le foto di quando con la 75 ho iniziato a fare l'impiantone. Sono entrato nel lavaggio del distributore ch avevano i miei di domenica che erano di turno e non si lavavano macchine.
                Tolto tutta la copertura dietro, i sedili post moquette e cazzilli vari, insomma dai sedili davanti fino al culone dietro era nuda e cruda come mamma l'aveva fatta.
                Ho preso la flex e ci ho fatto due bei buconi sul fondo (lato schienale) del baule per i sub da 38....scintille che volavano fuori del lavaggio e la gente che si chiedeva che ca@@o faceva quel tipo sdraiato dentro il baule che segava pezzi di lamiera a rotta di collo

te 6 fuori come un paracadutista

Commenta

• raga devo scappare...

vi saluto.. buon WE...

driver a domani...

e gli altri somatizzino ....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower
                    ehi Driver....
                    ho 50 post + di te...

... ti 6 preso indietro...
                    io ho saltato qualche sera
                    SubaruClub.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2

io ho saltato qualche sera

condoniamo l'assenteismo

Commenta

Sto operando...
                      X