annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve gente
    ciao rodan
    ieri sera non ti ho nemmeno salutato
    scuzzi

dopo me vado a fare un girettino in zx ma per ora posto un pò........

sempre se c'è qualcuno
    FOLLOW ME
    SE TE GA VOIA
    SINO PASA........................

Commenta

• cio trap io c'ero ma ora scappo mi dispiace...vai tranquillo con il ciao!!!!!

Commenta

• Re: ciau muloni!

Messaggio originariamente postato da The Fly
        sono Fly da Trieste... ho trovato un vostro volantino sul mio parabrezza al auto kit di trivignano e mi ha cominciato a prudere l'acceleratore... me lo dite dove vi trovate di solito che vengo a farmi un giro?... mangio km e cago particolato quindi niente paura, vengo dovunque(?)
        se vi interessa, dato che non riesco a pubblicare foto su questo forum, ho messo foto della mia saxo sul forum di espeedup.com sotto preparazioni esterne/super saxo e nella rubrica raduni sotto autokit trivignano...
        ciao, benvento anche a te.
        io sono quello che a trivignano spargeva i volantini aiutato da altri 2 miewi amici... sono quello dell'honda integra type R che era accanto alla mazda mx3 che ha vinto il primo premio per l'estetica.

continua a scrivere qui e intanto ci organizzeremo per gli incontri..

buon tuning...

Commenta

• ormai neanche mi incazzo quandfop non trovo nessuno in forum..

dico solo che uno di codroipo, qui, ha ritirato mercoledi sera la sua nuova car e ieri sera è venuto a chiedermi docve può montare l'antifurto satellitare..

aveva una 360 modena ed ha preso una piccola Lamborghini Murcielago colore nero perla...

vi dico solo che ha quanto mi hanno descritto sentirla passare a 8.000 giri di notte al buio fa battere il cuore...

a me batte il cuore solo a pensare che uno ha una macchina da 780.000.000 di vecchie lirette ad un km da casa mia...

Commenta

• salve a tutti raga!
            ho appena finito di lavorare che due @@!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da aBBusatore
              ormai neanche mi incazzo quandfop non trovo nessuno in forum..

dico solo che uno di codroipo, qui, ha ritirato mercoledi sera la sua nuova car e ieri sera è venuto a chiedermi docve può montare l'antifurto satellitare..

aveva una 360 modena ed ha preso una piccola Lamborghini Murcielago colore nero perla...

vi dico solo che ha quanto mi hanno descritto sentirla passare a 8.000 giri di notte al buio fa battere il cuore...

a me batte il cuore solo a pensare che uno ha una macchina da 780.000.000 di vecchie lirette ad un km da casa mia...
              il lambo è sempre il lambo!!!!!!!
              anche se l'audi gli ha rovinato il culo, è sempre la migliore!!!!

Commenta

• ciao abbusatore!!!
                esci ti ho tanato!!!

Commenta

• approposito chi mi sa dire dove posso andare a fare allargare i parafanghi dietro che ho le gomme che toccano!!!!!
                  Ovviamente zona treviso!!

Commenta

• salutino veloce

L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                    "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                    SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                    Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• SubaruClub.it

Commenta

Sto operando...