Se parlate delle scritte Type R della accord, quelle che ho attaccato sul portellone e sulla calandra anteriore, beh! sono decisamente ben riuscite... alla faccia di quei bigotti che le guardano e dicono "ma non e' mica Honda, ha ha!" e poi vanno in giro in fiesta 900 5 porte...
Tranquillo non è una presa in giro .....ankio ho intenzione di attakkarle....e poi guarda che nick che ho..... ...qua la mano brother...
nn so..bisogna vedere..ma cmq farmi il venerdì sera in un posto dove i camerieri qunado ti giri sparlano..mi sta davvero sulle boollss...è successo quella sera del panino con la merda...l'altra cameriera..quella mora....al banco io mi stavo prendendo il panino, ed è arrivata li sparlando e gli altri camerieri annuivano..io il venerdì sera nn me lo passo dove mi prendono x il culo e mi dicono parole alle spalle...vedi che quando venerdì sera metà della gente che alla fine siamo noi nn va più prox volta ci pensano 2 volte....
Tranquillo non è una presa in giro .....ankio ho intenzione di attakkarle....e poi guarda che nick che ho..... ...qua la mano brother...
come ho gia' detto in un mess precedente, ci sono foto della mia car sul forum espeedup.it sotto modifiche esterne/super saxo e sotto raduni udine 26/5...
gabber hai ragione ma non possiamo cambiare posto di nuovo ... troppa dispersione soprattutto ora che elaborare ha pubblicato il nostro ritrovo li...
ma si potrebbe richiamare il titolare spiegandogli i fatti accaduti e la maniera in cui siamo stati trattati ... (io non sapevo e non ero al corrente di queste cose) o al massimo sputtanare le cameriere o fare come il ciak quella volta quando la cam... voleva i soldi subito senza lasciarci il tempo di raccoglierli ... "sbuffando" infondo siamo clienti fissi e non siamo 2 ...inoltre ora gli facciamo anche pubblicità xcui dovrebbe trattarci da re .... e poi IL CLIENTE ha sempre ragione .... soprattutto quello aBBusivo ...
Commenta