Messaggio originariamente postato da diegoevo hello boys
sono appena andato a prendermi la rivista
ciao diego!!! ..........................................ieri me l'ha mostrata biru....azz ma hanno copiato il testo dal nostro sito.... ......hai visto alla fine della rivista tra le car dei lettori?
no...l'ho aperto prima, ho sfogliato andando in cerca dell'articolo, ho visto le foto (mi immaginavo che mettevano quelle della prima volta perchč erano le uniche con il sole) e basta
ciao diego!!! ..........................................ieri me l'ha mostrata biru....azz ma hanno copiato il testo dal nostro sito.... ......hai visto alla fine della rivista tra le car dei lettori?
COSA SEI,INVIDIOSO?CMQ A E
QUELLI DELLO STAFF DI ELABORARE HO MANDATO TUTE LE PREOVE DELL'AUTO,ALTRIMENTI NON ME L'AVREBBERO PUBBLICATA CON QUELLO CHE HO SCRITTO.
CIAO
Messaggio originariamente postato da diegoevo no...l'ho aperto prima, ho sfogliato andando in cerca dell'articolo, ho visto le foto (mi immaginavo che mettevano quelle della prima volta perchč erano le uniche con il sole) e basta
lo leggo dopo a pranzo
Diego ...in ogni articolo fatto sugli aBBusivi una foto del tuo delta c'č sempre stata..........azz sei meglio di pippo baudo.....
Tranquy draghino ghanno messo tutto......e hanno pure copiato il trafiletto che gli avevamo spedito a suo tempo.....
COSA SEI,INVIDIOSO?CMQ A E
QUELLI DELLO STAFF DI ELABORARE HO MANDATO TUTE LE PREOVE DELL'AUTO,ALTRIMENTI NON ME L'AVREBBERO PUBBLICATA CON QUELLO CHE HO SCRITTO.
CIAO
sai che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare!!!!
spero che non lo sapevi visto che non vedo il caso...:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da diegoevo si c'č scritto...poi comunque c'č una tabella per tutti i ritrovi settimanali con i vari link utili per avere info
Commenta