Messaggio originariamente postato da driver2
ciao Rodan,e come mai?
Mah....penso per motivi vari......io il 30 faccio un sforzo e arrivo a bovolone ( non posso andare anche a monza perchè ho le cinghie da cambiare...ed è già tanto che vengo a verona:rolleyes: )....non posso cambiarle adesso perchè fra poco la porto dal corrozziere a kittarla e sistemarla un pò....a luglio se và tutto bene maxi tagliando + leggera preparazione .....
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy JAMESSSSSSSS!!! DIMMI CHE è LA VERITàààààà!!
PEnsavo la rottura fosse dovuta al mio fichissimo filtro che fa anche da pop-off... (spopoffa che sembra vero ) quindi posso tenere il filtro senza preoccuparmi???
Si è la verità
Per la questione filtro be anche a me hanno detto che con i filtri sportivi si rompono prima ma il primo debimetro che ho cambiato aveva il filtro originale quindi ......
Mah....penso per motivi vari......io il 30 faccio un sforzo e arrivo a bovolone ( non posso andare anche a monza perchè ho le cinghie da cambiare...ed è già tanto che vengo a verona:rolleyes: )....non posso cambiarle adesso perchè fra poco la porto dal corrozziere a kittarla e sistemarla un pò....a luglio se và tutto bene maxi tagliando + leggera preparazione .....
io a Monza non voglio mancare ,ma a Bovolone non ci vengo
ciao mida.
Monza 22/23-06 Bovo 30-06
ma sei di vicenza e non vuoi venire a verona?? ...dovrebbe essere un'attimo per tè arrivare fin là
....ciao michele
vero!!!!!
ciao rodan!
Chiamami pure mida, mi chiamano tutti così!!!
ieri sera mi sono comprato la videocasseta di fast adn furious!
così per la prima volta me lo sono visto in italiano!!!
la versione inglese però rende d+!!!!
Commenta