annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ... mmm

Commenta

• ri-ri-ciaoooo a tutti!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
        ri-ri-ciaoooo a tutti!!!!!!!!!!
        Ciao felino .....allora che mi dici del pm??......quando vado chiedo anche per te??
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
        WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
        ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
        Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
          ... mmm
          la sign che vevi copiato prima andava bene bastava che tu cambiasi le parentesi tonde con delle quadre....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Ciao felino .....allora che mi dici del pm??......quando vado chiedo anche per te??
            Rodan ho un problema.......:rolleyes: ...sabato devo andare a chiedere alla carrozzeria di TV per le pellicole e poi c'è il rally della marca...quindi non vengo da cadamuro....:rolleyes:

PSotresti chiedergli se fa prese d'aria anke su un'auto come la mia lupo.....?:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

la sign che vevi copiato prima andava bene bastava che tu cambiasi le parentesi tonde con delle quadre....
              non ho balle va + che bene così ... ps hai accennato a diego del discorso ciak

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

ciao rodanuzzo.......certo...certo.....chiedi un preventivo anche per me......ricordati di dirgli che la mia è 3 porte.......a me interessano i 2 finestrini post e il lunotto post......perchè ho paura di nn passare la revisione tutto oscurato......

Commenta

• ehi lupetto........anche io in futuro andrò da cadamuro........vuoi che facciamo un salto magari la prox settimana o anche dopo...??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

non ho balle va + che bene così ... ps hai accennato a diego del discorso ciak
                    si ne ho parlato.......e ne è al corrente anke rodan...

Infatti vedi che scritta ha sotto al nick....

Rodan....azz è vero ....tu come fai a passare la revisione?...con i tuoi finestrini oscurati?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
                      ehi lupetto........anche io in futuro andrò da cadamuro........vuoi che facciamo un salto magari la prox settimana o anche dopo...??
                      si si .......dai....tutti i felini da cadamuro....

Commenta

Sto operando...
                      X