annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

---------2 pieni di V-Power a Mancini....
    non pago V-power a nessuno....tranquilli
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

non pago V-power a nessuno....tranquilli

Regali porkette allora.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Yes.....adios...

ah...scusa padrone del threadh degli abbusivi...me ne vado...
        www.ripperz.it

Commenta

• che cacchio...mi sono riposrcato la maglia con una tagliatella sfuggita al mio controllo.
          Io devo essere l'unico che arrotola spaghetti/tagliatelle ecc ecc in senso antiorario...
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

che cacchio...mi sono riposrcato la maglia con una tagliatella sfuggita al mio controllo.
            Io devo essere l'unico che arrotola spaghetti/tagliatelle ecc ecc in senso antiorario...
            il problema non è il senso antiorario....ma il numero di rpm....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

mi sembra di aver sempre detto che non ci sono ne padroni ne schiavetti in questo thread....qui le porte sono aperte a tutti per chi vuole venire...e sono aperte per chi vuole andarsene se non crede di sentiri bene accetto...

però non apriamole o chiudiamole perchè tira aria ed ho già il raffreddore
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

io non sono padrone di niente e nessuno tu mi hai fatto una domanda e io ho risposto.....semplice educazione....

Commenta

• devo diminuire i giri minuto allora???
                  ho montato una turbinetta e si vede che finchè non prende giri ancora tutto va bene...appena soffia le tagliatelle mi partono per la tangente
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

mi sembra di aver sempre detto che non ci sono ne padroni ne schiavetti in questo thread....qui le porte sono aperte a tutti per chi vuole venire...e sono aperte per chi vuole andarsene se non crede di sentiri bene accetto...

però non apriamole o chiudiamole perchè tira aria ed ho già il raffreddore

io ho un po di diarrea invece...che è peggio...cmq solo perchè ho scritto mi è stato chiesto se scrivo ancora...devo dedurre che....
                    vabbè...non inneschiamo le solite polemiche.ciauz
                    www.ripperz.it

Commenta

• uè... zuly non ha fatto niente di male... e qua non siamo nel farwest o come si scrive.... smettiamola di vivere nel mondo delle cagate per piacere!
                      Sembra di essere in una favola... il regolamento, l'altro che denuncia (ma che poi cosa denuncia?) ma pensa te...
                      Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

Sto operando...