che cacchio...mi sono riposrcato la maglia con una tagliatella sfuggita al mio controllo.
Io devo essere l'unico che arrotola spaghetti/tagliatelle ecc ecc in senso antiorario...
Messaggio originariamente postato da diegoevo che cacchio...mi sono riposrcato la maglia con una tagliatella sfuggita al mio controllo.
Io devo essere l'unico che arrotola spaghetti/tagliatelle ecc ecc in senso antiorario...
il problema non è il senso antiorario....ma il numero di rpm....
ah...scusa padrone del threadh degli abbusivi...me ne vado...
mi sembra di aver sempre detto che non ci sono ne padroni ne schiavetti in questo thread....qui le porte sono aperte a tutti per chi vuole venire...e sono aperte per chi vuole andarsene se non crede di sentiri bene accetto...
però non apriamole o chiudiamole perchè tira aria ed ho già il raffreddore
devo diminuire i giri minuto allora???
ho montato una turbinetta e si vede che finchè non prende giri ancora tutto va bene...appena soffia le tagliatelle mi partono per la tangente
mi sembra di aver sempre detto che non ci sono ne padroni ne schiavetti in questo thread....qui le porte sono aperte a tutti per chi vuole venire...e sono aperte per chi vuole andarsene se non crede di sentiri bene accetto...
però non apriamole o chiudiamole perchè tira aria ed ho già il raffreddore
io ho un po di diarrea invece...che è peggio...cmq solo perchè ho scritto mi è stato chiesto se scrivo ancora...devo dedurre che....
vabbè...non inneschiamo le solite polemiche.ciauz
uè... zuly non ha fatto niente di male... e qua non siamo nel farwest o come si scrive.... smettiamola di vivere nel mondo delle cagate per piacere!
Sembra di essere in una favola... il regolamento, l'altro che denuncia (ma che poi cosa denuncia?) ma pensa te...
Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Commenta