annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aaubuhahauhuauhauh Midamichele stò ancora ridendo uahauhauahauhauahauah
    Non hai parlato bene no!!! Auahahah
    C'è l'apposito comando per non farti arrivare le mail di risposta al forum, basta che lo togli e non te le mandano!!!!!!!
    Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• auhahauhauh ma che schifo

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
        aaubuhahauhuauhauh Midamichele stò ancora ridendo uahauhauahauhauahauah
        Non hai parlato bene no!!! Auahahah
        C'è l'apposito comando per non farti arrivare le mail di risposta al forum, basta che lo togli e non te le mandano!!!!!!!

si ma se io voglio ricevere la notifica non possono innondarmi di mail!!!

di solito ti mandano soli la prima di mail!!!!!!!!!
        le altre 99 non te le mandano +!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da midamichele
          ciao a tutti!

ho parlato bene?
          Ciao michele .......la situazione si è calmata e venerdì all'indoor si spiegheranno un pò di cose

.....per quano riguarda i msg....non ricordo dove....ma nel tuo profilo puoi modificare l'opzione in cui ad ogni nuova risposta non ti venga segnalata tramite mail
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
          WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
          ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
          Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

auhahauhauh ma che schifo
            che schifo tu che vai a toccarla!!!!

Commenta

ah ah ha!che ficata assoluta!
              www.ripperz.it

Commenta

• auhauhuhauha
                Ultima modifica di ExS|sSsy; 05-06-2002, 15:19.

Commenta

.....mmmm....
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                  WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                  ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                  Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Ciao michele .......la situazione si è calmata e venerdì all'indoor si spiegheranno un pò di cose

.....per quano riguarda i msg....non ricordo dove....ma nel tuo profilo puoi modificare l'opzione in cui ad ogni nuova risposta non ti venga segnalata tramite mail

si ma se io voglio ricevere la notifica!!!!!!!!!

possibile che nel 20° secolo devo andare io a spiegare le cose ai programmatori di forum?????

dopo la 1° mail le atre non si mandano!!!

e si rimanda solo dopo essere rientrato a leggere le nuove risposte!!!

non ho 20 giga di cookie nel computer solo perchè ne faccio la collezione!!!!

Commenta

• Ragassi sono tornato a dispensare un'po di caxxate....

scherzi apparte, io mi sono informato per le pellicole oscuranti......e ,per un lavoro fatto bene minimo minimo servono 450.000£ ....naturalmente parlo di tutti vetri escluso quello anteriore...
                      Che poi si riesca a trovare a 70.000£ la pellicola nera questo è vero.........però montata e tutto è impossibile.....

Ari dimmi dove e quando e io mi infilo l'abito da cerimonia e vengo a sposarti...
                      PS:azz però è vero fino ad ora ci siamo sempre trovati daccordo su tutto....

X James:molte cose sono state "volutamente" buttate sul comico ma sappi che ...come ha detto Arianna......se sei un aBBusivo come noi devi dimostrarcelo.....e tu sai a cosa mi riferisco..........in caso contrario te lo spiegherò venerdì....

PS:io aspetto con ansia tutta la settimana perkè arrivi il venerdì perkè mi diverto un mondo in compagnia di diego,ciak e gli altri ora se tu non apprezzi la compagnia o l'ambiente basta dirlo.

Commenta

Sto operando...
                      X