annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dipende da quanto bassa la vuoi...se scegli molle da -30 gli ammo ti vengono ritarati per 3cm di abbassamento
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      stessa cosa x l'assetto anche per me.
      Baronz ti chiedo una cosa, ho mandato una e-mail a Rama per via del giunto omocinetico spiegandogli qual'è il mio prob, mi ha risposto in tempi istantanei e in maniera proprio professionale perchè mi ha detto che nuovi costano un bordello, revisionarli costano un 300euro con il semiasse (come dicevi anche te per via del millerighe) e che lui prima li smonta, li lava e li ingrassa nuovamente. La maggior parte delle volte il prob diminuisce abbastanza, tanto tale da non giustificare + una spesa simile....se non cambia niente conviene o sost con uno d'occasione o revisionarlo.
      Il mec tuo mi farebbe il lavoro secondo te quando vengo a mettere su gli ammo???

si senza problema ti fa il lavoro..se nti ma 300 neuri è la cifra che ti domanda rama.. petrchè posso domandare anche allo spaccio dei pezzi aBbusivi quanto costa la revisione.. cmq di solito i opezzi revisionatyi son validi.. ma dipende senmpre dalla ditta che li fa.. si trovano anche scovazze in giro...

cmq il prezzo mi sembra abbastanza valido.. non penso che lo spaccio sia tanto di meno... risparmierai forse 50 /80 neuri...
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• sì diego.in effetti hai ragione.....

ehi baronz........quindi dici che con 450 E tutto compreso me la cavo??quanto ci stanno a fare il lavor???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
          grazie 1000 baroz per le info.....adesso ti mando il mio num in pm...................magari se mi mandi il preventivo in pm mi fai un favore perche adesso sono all'unive .........cmq col sistema base di quanto si abbassa la macchina??
          va bene in settimana.. anxche domani spero ti fo sapè...

preventivo per le varie possibilità di abbassamento.. mi sembra che per il 206 ci sia il -30 e il -40 .. dopo decidi tu.. ovviamente gli amm vengono tarati e regolati in base all'abbassamento che decidi...
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• sono appena tornato dal pranzo e ho + sonno di prima ... :rolleyes: oggi sono rinco... + del solito ..:rolleyes:

Commenta

• a me basterebbe anche un -3 credo.......per la durata del alvoro???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
                sì diego.in effetti hai ragione.....

ehi baronz........quindi dici che con 450 E tutto compreso me la cavo??quanto ci stanno a fare il lavor???
                la cifra è indicaticva e montaggio escluso... cmq indicativamente quello è l'importo.. va conto che diego spende 530 circa...

ci mettono circa una settimana.. anche se diego aspetta ancora che io smonti i miei amm... :rolleyes: :rolleyes:
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz

si senza problema ti fa il lavoro..se nti ma 300 neuri è la cifra che ti domanda rama.. petrchè posso domandare anche allo spaccio dei pezzi aBbusivi quanto costa la revisione.. cmq di solito i opezzi revisionatyi son validi.. ma dipende senmpre dalla ditta che li fa.. si trovano anche scovazze in giro...

cmq il prezzo mi sembra abbastanza valido.. non penso che lo spaccio sia tanto di meno... risparmierai forse 50 /80 neuri...
                  si i 300 è una cifra di Rama per la revisione comunque non per sost pezzi... siccome volevo prima fare questa prova di smontaggio e reingrassaggio sto sondando il terreno e quindi informa pure quando saranno pronti gli ammo che dovrò fare questo lavoretto.
                  Quando hai occasione senti nella spacceria quanto verrebbe le varie opzioni (sost giunto con revisionato con reso del mio..per via del tempo) possibili
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
                    sono appena tornato dal pranzo e ho + sonno di prima ... :rolleyes: oggi sono rinco... + del solito ..:rolleyes:
                    ciao biru...
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• adesso me ne vo............

ciao raga,.,.......ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

grazie 1000 baronz.........fammi sapere via Pm...............grazie!!!!

ciaoooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X