Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy La pantera fica nasce nel sud del Trentino, vive in branco e si sposta mediante auto molto sportive e molto rumorose. Si ciba prevalenemente di uomini stolti e rompipalle coi quali si diverte a farli agonizzare sbaranandoli con un morso oppure con una zampata. La stagione degli amori si prolunga per 12 mesi all'anno, ma la pantera fica è un animale dai gusti difficili, anche se ha una predilezione per il Lupo Type R
auhauauhhauhauuh di mio rinchiudetemi vi prego....
Azz raga sto pomeriggio è stato un macello 3 server si sono dati per dispersi di cui uno a più di 1000km da me....sigh.....:rolleyes:
Tranquylli il vostro lupone ha rimesso a posto tutto...
caro JAMES, che sia tempo sprecato o no non credo propio che sia tu a dovermelo dire!
Io del mio tempo ne dispongo come meglio credo!!
e per l'appunto visto che credo che il mio tempo sia mio compito gestirmelo, non trovo tanto piacere a stare ogni volta che apro la posta elettronica stare dei minuti a scaricarmi e cancellarmi le mail di risposta ai vari 3d del forum!
tipo anche ieri ne avevo 77!
Vedi alora di risolvere quel problema lì invece di ridimensionare le scritte delle signature, credo che sia piu utile! che ne dici?
saluti michele
Sinceramente con tutti i buoni propositi della giornata, l'apertura mentale e l'accettazione più completa delle critiche (leggi post di oggi 13.00 fino alle 15.00)
Arrivare a casa e leggermi sta cosa mi fa pensare che le mie parole non siano valse a nulla e che io mi sforzi o meno di voler risolvere i problemi alla fin fine non cambi nulla
Per il tuo problema mi dispiace ma non io non posso farci nulla, io non setto il forum e neppure ci metto mano sul codice ..(almeno per ora)
Se vuoi evitare la notifica delle risposte via email vai nelle opzioni del tuo profilo e disattiva l'apposita funzione....
Scusate se ve lo dico ma io rimango profondamente deluso da attegiamenti di questo tipo..
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR Ragassi sono tornato a dispensare un'po di caxxate....
X James:molte cose sono state "volutamente" buttate sul comico ma sappi che ...come ha detto Arianna......se sei un aBBusivo come noi devi dimostrarcelo.....e tu sai a cosa mi riferisco..........in caso contrario te lo spiegherò venerdì....
Si ma tieni presente che sono anche MOD....
Tu sei mio amico ma se io faccio il poliziotto e ti becco con l'autovelox la multa volente o non volente te la devo fare magari cerco di non farti ritirare la patene ma...
Tu sei mio amico ma se io faccio il poliziotto e ti becco con l'autovelox la multa volente o non volente te la devo fare magari cerco di non farti ritirare la patene ma...
James continui a non capire ....... ....azz mi stai facendo sclerare.... .....lascia perdere chiudiamo il discorso....ne parliamo venerdì sera a 4okki...non voglio infangare ankora il nostro povero 3d...ciao ankora a tutti bye me ne vado
Commenta