annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 206zero

sì sì lupo.....ti do ragione.....ma se invece di alimentare i casini i moderatori cercassero di chiuderli nn in maniera dittatoriale.......molti probvlemi sarebbero risolti..........

con questo chiudo il discorso da parte mia......chi vuol intendere intenda.....adesso mi aspetto di essere bannato......
    Ormai gli sfoghi degli utenti hanno raggiunto un numero piuttosto alto e chi di dovere ci dovrebbe pensare..............bieddos ....non prendermi per il solito attakkabrighe ma in una situazione come la tua ci penserei su

e con questo basta discussione chiusa...!

Commenta

salve a tutti..........

sempre aria di guerra qui.........

ma i moderatori nn dovrebbero dare il buon esempio???
      Be dai discutere anche con un po' ehm ehm non è vietato e non ci vedo nulla di fare se non ci si confronta non si capirà mai dove si è sbagliato o dove si credeva di far del bene e invece si è fatto un disastro....

Io non sono perfetto, ma almeno le cose cerco di farle sempre in buona fede, sbagliando magari ma ripeto in buona fede
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2
        Dragon,le foto di Koper?
        ho sviluppato solo il primo rullino...e in quello c'è solo il tuo impianto.... ...il secondo spero di finirlo sabato......e poi lo sviluppo, lo devo scannare e postare....
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• ok...discussione chiusa.......JAMES...tu almeno hai avuto il coraggio di confrontarti con noi....e per questo ti ammiro......ma ci sono MOD.nn faccio nomi....che ho visto comparire solo per bannare e/o criticatre qualcuno.........nomi nn ne faccio...anche perchè nn penso che serva.....
          comunque chiudiamo qua....questo è un forum di motori....nn un tribunale....ognuno la pensi come vuole....io però continuo a sostenere che zuly nn si è meritato quello che gli è stato fatto da qualcuno che pensa di essere + grande e forte degli altri........chiuso qui punto fine............

ehi driver....io tutto bene.......adesso faro oscurare i vetri della car probabilmente.....ma prima voglio fare l'assetto.....devo sentire baronz......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

ho sviluppato solo il primo rullino...e in quello c'è solo il tuo impianto.... ...il secondo spero di finirlo sabato......e poi lo sviluppo, lo devo scannare e postare....
            solo il mio impianto?era un rullino da 4 foto?
            SubaruClub.it

Commenta

ok...discussione chiusa.......JAMES...tu almeno hai avuto il coraggio di confrontarti con noi....e per questo ti ammiro......ma ci sono MOD.nn faccio nomi....che ho visto comparire solo per bannare e/o criticatre qualcuno.........nomi nn ne faccio...anche perchè nn penso che serva.....
              comunque chiudiamo qua....questo è un forum di motori....nn un tribunale....ognuno la pensi come vuole....io però continuo a sostenere che zuly nn si è meritato quello che gli è stato fatto da qualcuno che pensa di essere + grande e forte degli altri........chiuso qui punto fine............
              a questo punto bisogna dire una cosa:
              W LA F Foresta
              SubaruClub.it

Commenta

• C'è qualcuno che riesce a spiegarmi in parole semplici come cavolo faccio a mettere in disegno sotto al nick?
                Vicenza eXtreme Team
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Kamikaze Allupato 18
                R.G.F.C. ---> Russian Girls Funny Club ---> Member Number 6
                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 20 -

Commenta

questo è un forum di motori....nn un tribunale....
                  a me sembrava di stare davanti alla SANTA INQUISIZIONE mi stavo pure per cagare addosso

CMQ VENERDI NE PARLIAMO PER BENINO mi porto via un palchetto

GIUSTO?

GIUSTO

PERCHE' SE NO' L'UOMO...... SOMATIZZA

:rolleyes:
                  Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2

solo il mio impianto?era un rullino da 4 foto?
                    no no ma era già iniziato....e praticamente quasi finito....
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• JAMES........sono felice che tu l'abbia presa in ridere......altri nn l'avrebbero presa così

ehi ragazzi/e..............quand'è che si organizza un bel ritrovo al bep's???magari una mattina.......cosa ne dite.......nn una cosa grossa e seria.......una cosa così giusto per scambiare 4 chiacchere.........e vedre 2 cose......

qualcuno di voi sa quando esce speedup??

Commenta

Sto operando...
                      X