Messaggio originariamente postato da driver2
letto e risposto nell'altra parte,non farmi diventare scemo
hai un altro pm
fatto e risposto già ...
vedi ...
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Messaggio originariamente postato da driver2 altro pm......
anch'io chiudo,dopo tornero'
risposto... a che ora torni ???
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Messaggio originariamente postato da diegoevo hello boys!!
ciao diego...
me ne vò pure me....
forse a dopo Driver...
scusa Diego.. ti lasciamo solo...
la ditta di mio apdre ne avra gia presi su 10!!!! e tutti se ne sono andati da soli perche facevano troppa fatica!!!! sti imbecilli!!!! e io mi faccio il doppio lavoro solo per preparare la macchina!!! e loro non si sporcano le mani nenche se si tratta di guadagnarsi il pane!!!!
a calci in culo!!! tutti quanti!!! Ho visto barboni a roma che chiedevano l'elemosina vestiti di stracci con le mani, che neanche la moglie di agnelli le cura così!!!
e sti bastardi mandano avanti i bambini per far pena!! i prendereia calci in culo i genitori!!! con che coraggio allevi un figlio facendogli fare l'elemosina!!!!! delinquenti!!!
ste cosa mi fanno troppo girare le 00!!!
mi lasciate solo???
bastard inside!!!
Michele se vuoi vengo a darti una mano a dispensare un pò di calci!
Commenta