lupo stavo tentando di stampare i 2 poster al plotter degli abbusivi ... quando č arrivato la sorella del capo (socia) ... e io per non farmi sgammare e fermare il tutto che stava partendo mi sono plotterato le dita facendomi passare sopra le testine ...:rolleyes: e so boie ....:rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da mang
dragon tu hai ancora il suo numero di cell. vero ???....si potrebbe chiamarlo ven per le 19:00 e dirgli che č tutto rimandato a venerdě prossimo !
si si ..... ottima idea............
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
se vieni Venerdě lo capisci....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
spero che legga quŕ....se non ha ancora capito che č una palla al piede mi sa che lo capisce questa volta......
BENVENUTI A STI FROCIONI TUTTI BELLI E CAPOCCIONI...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
lupo stavo tentando di stampare i 2 poster al plotter degli abbusivi ... quando č arrivato la sorella del capo (socia) ... e io per non farmi sgammare e fermare il tutto che stava partendo mi sono plotterato le dita facendomi passare le sopra testine ...:rolleyes: e so boie ....:rolleyes:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
lupo stavo tentando di stampare i 2 poster al plotter degli abbusivi ... quando č arrivato la sorella del capo (socia) ... e io per non farmi sgammare e fermare il tutto che stava partendo mi sono plotterato le dita facendomi passare le sopra testine ...:rolleyes: e so boie ....:rolleyes:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Baronz
BENVENUTI A STI FROCIONI TUTTI BELLI E CAPOCCIONI...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
siccome io a Lupo voglio bene...ti dico questo...piuttosto stai a casa a farti la ceretta a secco alle gambe
Commenta
Commenta