annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

invece ...:rolleyes: ... magari fosse quella ...altro che passettone ...
    mmm non penso la useresti spesso anke se tuo padre ce l'avesse..... ...cmq io mi accontenterei che mio padre si prendesse......................una.............Boxster.....o un Lancer..............vabbè insomma una car diversa dalla solita berlina da famiglia........:rolleyes:

Commenta

• ehi lupo...........oggi credo che faro un po di foto alla car...........le mando a dragon per mettterle sul sito??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
        ehi lupo...........oggi credo che faro un po di foto alla car...........le mando a dragon per mettterle sul sito??
        Ecco bravo....manda tutto a capatostefano@inwind.it
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• a proposito di passettone ... avevo pensato di fregargli i cerchi da 17 " ma mi sa che non stanno troppo bene sul golf ... un po' troppo eleganti ..:rolleyes:
          tanto non mi azzardo neanche a chiedergleli ... se no dalle parti mie cominciano ad arrivare nuvoloni minacciosi ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
            Ciao ragazzi.....salutino veloce veloce....
            ciao draghino...

Commenta

• ciao draghetto!!!!!!
              ciao BIRU!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
                ehi lupo...........oggi credo che faro un po di foto alla car...........le mando a dragon per mettterle sul sito??
                Ankio ho le foto del raduno di Castelfranco.....più tardi te le mando...

Raga ieri sera a casa di Enrico ho parlato con un carrozziere per le palpebre......lui mi ha detto che il cofano allungato è fattibile ma inkasinatissimo da fare......piuttosto mi ha consigliato di verniciare l'interno dei fari dello stesso colore della carrozzeria.....a mo di palpebra..............mi ha mostrato con del nastro isolante il risultato e devo ammettere che mi esalta parekkio....

Commenta

• hi to everibody!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
                    a proposito di passettone ... avevo pensato di fregargli i cerchi da 17 " ma mi sa che non stanno troppo bene sul golf ... un po' troppo eleganti ..:rolleyes:
                    tanto non mi azzardo neanche a chiedergleli ... se no dalle parti mie cominciano ad arrivare nuvoloni minacciosi ...
                    L'importante è che non ci provi con i 16" del ciakkino sennò altro che nuvoloni.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da midamichele
                      hi to everibody!!!

ciao mida!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...